Pisa-Salernitana: diretta tv, streaming e pronostico. Le quote

Pubblicato il 29 Ottobre 2019 alle 12:40 Autore: Luca Prinzivalli
Pisa-Salernitana: diretta tv, streaming e pronostico. Le quote


Martedì 29 Ottobre alle 21:00, all’Arena Garibaldi si disputerà Pisa-Salernitana, turno infrasettimanale valido per la decima giornata di Serie B.

Clicca qui per tutte le notizie del Termometro Sportivo

Come arriva il Pisa all’incontro con i granata

Dopo l’amara e pesante sconfitta nel derby contro il Livorno, Il Pisa di D’Angelo deve far fronte alla pericolosa situazione di classifica, dato che i toscani si trovano al 14esimo posto a pari punti con ben tre squadre, di cui una in zona play-out. I nerazzurri hanno ottenuto solamente 3 punti nelle ultime 6 giornate, perdendo appunto uno scontro diretto nel derby dell’ultima giornata. All’Armando Picchi il Livorno ha giocato la peggior partita della stagione eppure ha vinto sfruttando l’errore difensivo di Benedetti e non creando palle gol. Il Pisa è quindi rammaricato per la sconfitta immeritata e proverà contro la Salernitana a risollevarsi a tutti i costi, affidandosi al proprio goleador Marconi, a quota 7 nella classifica marcatori. La vittoria del Pisa è quotata a 2.60, dai bookmakers, mentre il gol di Marconi è a 2.75.

Salernitana in totale emergenza

La Salernitana è reduce dal pareggio dello scontro diretto contro il Perugia per 1-1, e il bollettino medico dopo la partita è stato catastrofico. Tantissimi i giocatori out già prima del match; Giannetti, Firenze, Cicerelli, Billong, Heurtaux, Mantovani; ai quali si aggiungono le condizioni pessime di atletismo di Akpa, Maistro, Lombardi (che voleva il cambio dopo 20 minuti) e Jaroszynski. La squadra granata convocherà all’Arena Garibaldi giocatori non al top per cause di forza maggiore, senza dimenticare che un Cerci in queste condizioni serve obiettivamente pochissimo alla causa e in fase offensiva l’unica alternativa è Gondo. La vittoria della squadra di Ventura è quotata a 3.30: sembrerebbe poco, date le assenze dei granata.

Pallone d’Oro 2019: ecco la lista dei 30 finalisti e

Dove vedere la partita Pisa-Salernitana in streaming e tv

La partita sarà trasmessa in diretta tv sul canale Rai Sport, anche in HD. Per riuscire a seguire il match in streaming si potrà sfruttare la piattaforma gratuita RaiPlay, cercando la diretta sul sito raiplay.rai.it, in onda anche dalla piattaforma DAZN.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Luca Prinzivalli

Nato a Palermo il 9 settembre del 1996. Studia all'università di Palermo Scienze delle comunicazioni per i media e le istituzioni.
    Tutti gli articoli di Luca Prinzivalli →