Premier League 2019/2020, prossimo turno: orari partite e calendario

Pubblicato il 29 Ottobre 2019 alle 10:35 Autore: Mario Laiosa
Premier League 2019/2020, prossimo turno: orari partite e calendario

Sabato 2 e domenica 3 novembre la Premier League torna in campo per l’undicesima giornata. Quando siamo giunti a circa un quarto della competizione, la superiorità del Liverpool è apparsa evidente. I reds di Jurgen Klopp sono stati capaci di ottenere ben 28 punti sui 30 fin qui disponibili, frutto di nove vittorie (di cui otto consecutive) e un pareggio. Una marcia quasi inarrestabile alla quale nemmeno i campioni in carica del Manchester City sono riusciti a tenere testa. La squadra di Pep Guardiola ha già accumulato un passivo di 6 punti, tutta colpa degli inaspettati passi falsi contro Norwich City e Wolverhampton.

Gli orari delle partite del prossimo turno di Premier

L’undicesima giornata di Premier League si aprirà alle ore 13:30 di sabato 2 novembre al Dean Court di Bournemouth dove i padroni di casa attenderanno il Manchester United, deludente sino a questo momento. Il Liverpool sarà impegnato in trasferta sul campo dell’Aston Villa, sfida sulla carta abbordabile, inizio alle ore 16:00. Stesso orario di inizio anche per il Manchester City: i citizens riceveranno a domicilio il Southampton, al momento in piena zona retrocessione, e non dovrebbero dunque avere grosse difficoltà a portare a casa i tre punti.

Il sabato sarà chiuso dal Chelsea di Frank Lampard che scenderà in campo alle ore 18:30 nella sfida con il Watford. Domenica sarà invece il turno del Leicester City. Le foxes, reduci da un clamoroso 0-9 inflitto al Southampton e terze in classifica, troveranno sulla loro strada l’insidioso Crystal Palace, fischio d’inizio previsto alle 15.00. L’undicesima giornata di Premier League si concluderà alle 17:30 di domenica con lo scontro tra Everton e Tottenham.

Premier League: il calendario dell’11a giornata

Ecco riportato di seguito il calendario completo dell’undicesima giornata di Premier League 2019/2020:

Sabato 2 novembre
Bournemouth-Manchester United – 13:30
Arsenal-Wolverhampton – 16:00
Aston Villa-Liverpool – 16:00
Brighton-Norwich City – 16:00
Manchester City-Southampton – 16:00
Sheffield United-Burnley – 16:00
West Ham-Newcastle United – 16:00
Watford-Chelsea – 18:30

Domenica 3 novembre
Crystal Palace-Leicester City – 15:00
Everton-Tottenham – 17:30

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Mario Laiosa

Studio comunicazione e sono appassionato di gialli. Sono cresciuto a pane e Formula 1, ad ogni vittoria di Michael Schumacher io e mio padre piantavamo una bandiera della Ferrari in giardino. Amo anche la Moto GP, il ciclismo e il calcio.
    Tutti gli articoli di Mario Laiosa →