Pubblicato il 01/11/2019 Ultimo aggiornamento: 2 Novembre 2019 alle 18:51

Oppo Reno 2S: prezzo, uscita in italia e caratteristiche tecniche

autore: Francesco Somma
Smartphone in mano a un ragazzo`
Oppo Reno 2S: prezzo, uscita in italia e caratteristiche tecniche

Oppo Reno 2S: la seconda generazione di Reno è pronta a far nascere il suo top di gamma. Dopo le presentazioni del modello 2 e 2Z, l’azienda cinese Oppo è intenzionata a ufficializzare l’ennesimo dispositivo mobile. Questo modello dovrebbe prevedere anche una particolare specifica: la ricarica Ultra rapida VOOC a 65 W. Vediamo ora tutto quello che c’è da sapere sul device, tra caratteristiche tecniche e prezzo.

Auto aziendali manovra 2020: aumento tasse e importo. Chi deve pagare

Oppo Reno 2S: le specifiche tecniche del dispositivo

A proposito delle caratteristiche tecniche non si conosce ancora molto. Ad esempio, rimane ancora un’incognita il display, che però, molto probabilmente, sarà di tecnologia AMOLED con un rapporto scocca-schermo molto alto. Sulla parte hardware, invece, sono noti diversi dettagli: le quotazioni dello Snapdragon 855 plus aumentano, come aumentano le probabilità di trovare una dotazione di RAM compresa tra gli 8 e i 12 GB con uno spazio d’archiviazione interno di 128 GB. Il design è quello proprio della serie, con una fotocamera pop-up anteriore e una tripla o quadrupla fotocamera posteriore. Il sensore principale della main camera dovrebbe essere di 64 megapixel (Samsung GW1) mentre, almeno per gli altri due, si pensa ad un grandangolare e ad una lente 10X.

Meizu 16T ufficiale: prezzo, caratteristiche e scheda tecnica

Autonomia batteria, prezzo e possibile data del lancio

Per quanto riguarda l’autonomia, troveremo quasi sicuramente una batteria da 4500 mAh. Se verrà confermato anche il supporto alla ricarica ultra rapida VOOC, non ci dovrebbero essere problemi di consumo. Il prezzo è ancora sconosciuto ma sarà di sicuro sopra i 360 euro, forse addirittura anche sopra i 400€, essendo il top di gamma della seconda generazione. Buone notizie invece per il lancio, l’azienda potrebbe chiudere il 2019 con il botto, presentando Reno 2S nel mese di dicembre.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Francesco Somma

Studente di scienze politiche delle relazioni internazionali. La politica come strumento per realizzare il bene comune e come occasione di incontro di diversi pensieri. Prima di informare bisogna conoscere, essere giornalisti per me significa studiare continuamente per dare al pubblico e a noi stessi un servizio oggettivo, trasparente e gratificante.
    Tutti gli articoli di Francesco Somma →