MotoGP Sepang 2019: orario diretta gara e qualifiche in streaming e tv

Pubblicato il 1 Novembre 2019 alle 15:50 Autore: Francesco Somma
MotoGP Sepang 2019: orario diretta gara e qualifiche in streaming e tv

Il tour asiatico del motomondiale si chiude a Sepang. La tappa malese accompagna gli appassionati e i piloti verso la fine della stagione. Quello di questa domenica sarà il penultimo appuntamento prima della chiusura. Come sempre vediamo la programmazione, tra diretta, differita e streaming. Ecco il programma completo.

MotoGP Sepang 2019: la programmazione completa

Si correrà sul Sepang International Circuit, un tracciato lungo 5.543 metri, inaugurato nel 1998, prevede ben 15 curve. Orari ostici per questa tappa, complice il fuso orario; la diretta sarà un’esclusiva di Sky, dall’1.30 di venerdì, ora italiana, fino alle ore 11.00 ci saranno le prove libere, mentre, dall’1.30 di sabato fino alle 11.00 ci saranno le prove cronometrate. Alle 5.00 di domenica mattina scatteranno i semafori della Moto 3, a seguire alle ore 6.20 la Moto 2 e infine, alle ore 8.00 la massima categoria, la MotoGP. Gli orari di Tv8 per questo Gran Premio sono meno proibitivi anche se si tratta sempre della differita. Per le qualifiche ci sarà il collegamento con lo studio a partire dalle ore 13.00 mentre alle ore 14.00 inizierà la sintesi delle qualifiche di tutte le classi. Per quanto riguarda le gare, di domenica su Tv8 si inizierà a trasmettere dalle ore 11.00 la Moto 3, a seguire alle ore 12.20 la Moto 2 e alle ore 14.00 la classe regina.

Skoda Octavia: caratteristiche, anticipazioni e novità quarta generazione

MotoGP Sepang 2019: nel ricordo di Marco Simoncelli

Sono anche ricordi spiacevoli quelli che rievoca questo circuito, non solo successi e gioie. Sul tracciato malese il 23 ottobre 2011 perse la vita tragicamente il pilota italiano Marco Simoncelli. Da quel giorno sono passati 8 anni, il vuoto sportivo lasciato dal giovane centauro è tutt’oggi incolmabile. Sarà una gara speciale e l’ennesima occasione per omaggiare un campione andato via troppo presto.

Francesco Somma

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Francesco Somma

Studente di scienze politiche delle relazioni internazionali. La politica come strumento per realizzare il bene comune e come occasione di incontro di diversi pensieri. Prima di informare bisogna conoscere, essere giornalisti per me significa studiare continuamente per dare al pubblico e a noi stessi un servizio oggettivo, trasparente e gratificante.
Tutti gli articoli di Francesco Somma →