Dove vedere Israele-Polonia in diretta streaming o in tv

Pubblicato il 16 Novembre 2019 alle 07:55 Autore: Redazione
immagine rai
Dove vedere Israele-Polonia in diretta streaming o in tv

Israele-Polonia, partita valevole per la nona giornata delle qualificazioni a Euro 2020, andrà in scena sabato 16 novembre all’Itztadion Teddy di Gerusalemme; fischio di inizio alle ore 20:45.

Israele-Polonia: come arrivano le squadre

Nel gruppo G, i padroni di casa hanno raccolto 11 punti, gli stessi di Slovenia e Macedonia del Nord, nelle 8 partite disputate e occupano la penultima posizione. A Gerusalemme arriva la capolista del raggruppamento, ovvero la Polonia. Quest’ultima ha ottenuto 19 punti fino ad ora e ha tre lunghezze di vantaggio sull’Austria. I polacchi hanno messo a segno 13 reti, ma soprattutto possono contare su una difesa di ferro, soltanto due infatti le reti subite.

Israele, dal canto suo, con 15 gol fatti è il secondo miglior attacco del raggruppamento, dietro solo all’Austria, ma ha anche la seconda peggior difesa: 15 le reti incassate.

Sono 12 i precedenti tra queste due squadre: 6 le vittorie della Polonia, 2 quelle di Israele e 4 i pareggi. La sfida di andata si è conclusa con un sonoro 4-0 a favore dei polacchi. Nell’ultimo turno l’Israele ha trionfato in casa per 3-1 sulla Lettonia mentre la Polonia ha ottenuto i 3 punti davanti ai propri tifosi, grazie al 2-0 rifilato alla Macedonia del Nord.

La Polonia è già qualificata ma non è ancora certa del primato nel girone. L’Israele vincendo entrambe le partite può sperare ancora nel secondo posto. Per agguantare questa qualificazione di certo potrà contare sul capocannoniere della competizione, Eran Zahavi. L’attaccante del Guangzhou R& F ha già siglato ben 11 reti.

Le probabili formazioni di Israele-Polonia

Polonia (4-2-3-1): Szczesny; Bereszynski, Glik, Bednarek, Reca; Goralski, Krychowiak; Szymanski, Zielinski, Grosicki; Lewandowski

Israele (3-4-3): Marciano; Taha, Bitton, Elhamed; Dasa, Natcho, Glazer, Tawatha; Saba, Dabbur, Zahavi

Gran Galà del calcio 2019: nomi, candidati e premi

Dove vedere il match in diretta streaming o in tv

Israele-Polonia sarà visibile sui canali di Eurosport, la partita è in programma il 16 novembre 2019 alle 20:45.

L'autore: Redazione

Redazione del Termometro Politico. Questo profilo contiene articoli "corali", scritti dalla nostra redazione, oppure prodotti da giornalisti ed esperti ospiti sulle pagine del Termometro.
Tutti gli articoli di Redazione →