Atypical 3: trama, cast e anticipazioni serie tv. Quando esce

Pubblicato il 11 Novembre 2019 alle 20:35 Autore: Rosario D'Onofrio
Atypical 3: trama, cast e anticipazioni serie tv. Quando esce

Il primo novembre ha debuttato su Netflix la terza stagione di una serie tv che sta ottenendo un discreto successo tra il pubblico: stiamo parlando di Atypical. Anche in questo ciclo di episodi il numero delle puntate raggiunge il 10 e ciascuna di loro ha una durata di 30 minuti.

L’ideatore dello show è Robia Rashid, mentre la regia è stata affidata a Seth Gordon. Chiunque desiderasse approfondire questo titolo basterà accedere al catalogo della piattaforma; ricordiamo che al momento il colosso streaming non offre la possibilità di iscriversi al sito per mezzo del mese di prova gratuita: per visionare le offerte di Netflix sarà dunque necessario scegliere uno tra i pacchetti disponibili e abbonarsi al servizio. Prima di passare alla trama e al cast di Atypical, proponiamo qui di seguito il trailer in lingua italiana della nuova stagione.

Trailer Terza Stagione Atypical

Atypical: la trama

La trama della serie tv ruota intorno un ragazzo afflitto dalla Sindrome di Asperger, un disturbo pervasivo dello sviluppo imparentato all’autismo. Il 18enne Sam, appena diventato maggiorenne, ha il desiderio di trovare l’indipendenza economica e l’amore della sua vita. Attraverso il sostegno del padre, la sorella, la psicologa e il suo migliore amico cercherà pian piano di trovare la sua strada, nonostante l’ostacolo di una madre iper-apprensiva.

La storia, tuttavia, non verte esclusivamente su Sam, ma dà spazio ad altro concentrandosi su una famiglia diversa dalle altre che tenta di affrontare una difficile situazione al meglio delle sue possibilità. Nel finale di stagione vediamo Sam prendere una decisione sul suo futuro; in particolare, quella di iscriversi a un corso di illustrazione in ambito scientifico.

Servant: trama, cast e anticipazioni. Quando esce su Apple +

Il Cast della serie tv

Vediamo ora chi sono gli attori protagonisti di Atypical e quali personaggi interpretano all’interno dello show: Jennifer Jason Leigh veste i panni di Elsa Gardner; Keir Gilchrist nel ruolo di Sam Gardner; Brigette Lundy-Paine interpreta Casey Gardner; Amy Okuda è Julia Sasaki; Michael Rapaport veste i panni di Doug Gardner.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Rosario D'Onofrio

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
    Tutti gli articoli di Rosario D'Onofrio →