Serie tv Timvision 2019: quali vedere, trame e anticipazioni

Pubblicato il 12 Novembre 2019 alle 07:15 Autore: Rosario D'Onofrio
Serie tv Timvision 2019: quali vedere, trame e anticipazioni

Tra le tante piattaforme streaming che offrono servizi e contenuti come serie tv, film, cartoni animati, e altro, è impossibile non citare Timvision. L’on demand di Tim permette di guardare in streaming sia da pc che da smartphone o smartv per un costo pari a 5 euro al mese. Chi è già abbonato a Tim Super, invece, ha la possibilità di accedere al catalogo gratuitamente. Esiste, inoltre, l’opzione Plus che consente a tutti gli utenti iscritti di scaricare qualsiasi contenuto per visualizzarlo anche offline. Vediamo insieme quali sono 3 serie tv da non perdere offerte da Timvision.

Servant: trama, cast e anticipazioni. Quando esce su Apple +

Serie Tv TimVision: le migliori 3 del 2019

Partiamo subito da una serie tv di genere distopico che ha raggiunto la quota di 3 stagioni ed è già molto diffusa tra il pubblico: The Handmaid’s Tale. La trama racconta la storia di un’ancella, Difred che in una società in cui la fertilità tra donne è compromessa, è costretta a offrire servizi di natura domestica e sessuale al fine di assicurare la riproduzione. Ci troviamo nella Repubblica immaginaria di Gilead in cui il regime estremista e di ispirazione biblica costringe le donne a sottomettersi a una società decisamente patriarcale. Difred cercherà in ogni modo di superare la sua condizione per riuscire ad ottenere la sua libertà.

Passiamo a un altro show, questa volta di stampo italiano: Skam Italia. La serie racconta le vicende di un gruppo di ragazzi adolescenti iscritti al Liceo Kennedy di Roma. La particolarità dello show è sicuramente il format: la storia evolve e prosegue attraverso l’uso di Instagram, in cui ogni protagonista rilascia video-interviste parlando dei temi più svariati: dalla ricerca di se stessi, ai rapporti umani all’interno di un social network e, ovviamente, al sesso.

Non è finita. C’è anche la serie tv sbarcata dapprima su History Channel, Vikings, in cui si narrano le vicende del personaggio più criptico della storia dei vichinghi: Ragnar Lothbrok e i suoi figli. Dal profondo desiderio di scoperta, Ragnar è il primo guerriero a esplorare le terre oltre i confini conosciuti. Scoprirà nuove culture da cui rimarrà affascinato e cercherà di portare alla sua gente quanta più ricchezza possibile. Lungimirante, avventuroso e curioso, Ragnar mostrerà un lato dei Vichinghi che spezza i luoghi comuni contemporanei. Guerre sanguinose, scontri violenti, tradimenti, religione, amicizie e amori saranno i temi centrali dello show. Assolutamente da non perdere.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Rosario D'Onofrio

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
    Tutti gli articoli di Rosario D'Onofrio →