A raccontare comincia tu: ospiti e anticipazioni di stasera 14 novembre

Pubblicato il 14 Novembre 2019 alle 15:49 Autore: Adriana Moraldo
A raccontare comincia tu: ospiti e anticipazioni di stasera 14 novembre

Oggi 14 novembre 2019 alle 21.20 su Rai 3 andrà in onda A raccontare comincia tu. Il talk show, ispirato al format spagnolo di Bertín Osborne Mi casa es la tuya, giunge al suo ultimo appuntamento con uno nuovo ospite speciale.

Tante sono state le storie che abbiamo ascoltato nel corso della seconda edizione del programma. Come di consueto, anche questa volta l’amata Raffaella Carrà ci guiderà alla scoperta della vita professionale e privata di un personaggio famoso e molto amato dai telespettatori. Ma cos’ha in serbo per noi A raccontare comincia tu?

A raccontare comincia tu: ospiti e anticipazioni di stasera 14 novembre

Giunge oramai al termine del suo magico percorso A raccontare comincia tu. Nelle precedenti puntate, in un clima disteso e sereno, Raffaella Carrà ha intervistato personaggi di grande spessore come Renato Zero, cantautore e showman, che ha ci ha trasportato tra gli eventi importanti della sua carriera e sfera privata.

Successivamente è stato il turno dell’incredibile Loretta Goggi, una delle voci più amate del panorama musicale nostrano che grazie al suo straordinario talento e al carattere travolgente ha conquistato il cuore degli italiani. La settimana scorsa invece il chiacchierato critico d’arte Vittorio Sgarbi ha ripercorso le esperienze che hanno maggiormente influenzato maggiormente il suo lavoro, l’amore e il rapporto con il mondo esterno.

A raccontare comincia tu concluderà il suo percorso con una grande interprete comica: Luciana Littizzetto. Intelligente, sfrontata, sincera, l’irriverente umorista ha conquistato il pubblico con i suoi esilaranti monologhi capaci di far ridere ma anche riflettere. Un percorso professionale lungo e di successo in cui l’attrice dalle battute pungenti si è sempre messa alla prova con progetti diversi spaziando dal piccolo al grande schermo fino al doppiaggio e la scrittura. Tutto questo e molto altro oggi su Rai 3 dalle 21.20.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
    Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →