Pordenone-Perugia: diretta TV, streaming e formazioni

Pubblicato il 21 Novembre 2019 alle 07:00 Autore: Mario Laiosa
Pordenone-Perugia: diretta TV, streaming e formazioni

La Dacia Arena di Udine, impianto che ospita le partite interne dell’Udinese, sarà il teatro del match Pordenone-Perugia. L’incontro, valido per la tredicesima giornata del campionato di Serie B, si giocherà sabato 23 novembre alle ore 15:00. Partita che si preannuncia scoppiettante tra due squadre in salute che occupano i piani alti della classifica.

Forma delle squadre

Friulani e umbri arrivano alla vigilia di Pordenone-Perugia in una situazione di classifica molto positiva. Le due squadre si trovano rispettivamente al quinto e al sesto posto, entrambe a quota 19 punti, staccate di sole due lunghezze dal Crotone secondo in classifica. Il Pordenone è imbattuto da quattro turni, il Perugia viene invece dalla sconfitta interna contro il Cittadella.

Diretta TV e streaming

La diretta TV di Pordenone-Perugia sarà offerta da DAZN, che detiene in esclusiva i diritti della Serie B (fatta eccezione per l’anticipo del venerdì, trasmesso anche da Rai Sport). La Pay TV britannica offrirà anche la diretta streaming dell’evento sul sito dazn.com.

Serie A 19/20: ecco i bomber e gli assistman di queste prime 12 giornate

Pordenone-Perugia: probabili formazioni

In vista di Pordenone-Perugia i padroni di casa non potranno contare su Burrai. Il regista dei neroverdi ha infatti lasciato anzitempo il campo nella sfida contro l’Entella per via di un’ espulsione. Probabile l’impiego dal primo minuto di Zammarini a fianco di Gavazzi e Misuraca. In attacco potrebbe tornare titolare Monachello a scapito di Candellone. Anche Massimo Oddo sta pensando a modificare l’undici titolare del suo Perugia. L’allenatore abruzzese potrebbe schierare dal primo minuto Mazzocchi e passare ad una difesa a quattro. Sulla trequarti fuori Caviglia e dentro Caponi, confermata la coppia d’attacco con Falcinelli e Iemmello.

Di seguito le probabili formazioni di Pordenone-Perugia:

Pordenone (4-3-1-2): Di Gregorio; Almici, Vogliacco, Camporese, De Agostini; Misuraca, Zammarini, Gavazzi; Ciurria; Strizzolo, Monachello. All.: Tesser.

Perugia (4-3-1-2): Vicario; Rosi, Gyomber, Mazzocchi, Di Chiara; Falzerano, Balic, Carraro; Caponi; Falcinelli, Iemmello. All.: Oddo.

L'autore: Mario Laiosa

Studio comunicazione e sono appassionato di gialli. Sono cresciuto a pane e Formula 1, ad ogni vittoria di Michael Schumacher io e mio padre piantavamo una bandiera della Ferrari in giardino. Amo anche la Moto GP, il ciclismo e il calcio.
Tutti gli articoli di Mario Laiosa →