Tommy: trama, cast e anticipazioni serie tv. Quando esce

Pubblicato il 23 Novembre 2019 alle 12:20 Autore: Rosario D'Onofrio
Tommy: trama, cast e anticipazioni serie tv. Quando esce

Il 6 Febbraio 2020 debutterà sul canale televisivo statunitense CBS una nuova serie tv di genere crime: stiamo parlando di Tommy. Per la prima stagione, la rete televisiva ha ordinato la produzione tra i 10 e i 13 episodi; qualora lo show dovesse avere successo, è probabile che CBS punti sul rinnovo anticipato, scommettendo sul prodotto. Per quanto riguarda la messa in onda di Tommy in Italia, bisognerà attendere che un canale televisivo o una piattaforma streaming decida di acquistare i diritti di distribuzione per importarla nel nostro Paese. Non appena avremo notizie ufficiali al riguardo, provvederemo ad aggiornarvi.

Lo show nasce dall’idea e dalla penna di Paul Attanasio, noto per il suo lavoro in un altro titolo CBS: Bull.

Prima di passare ai dettagli della trama e al cast di Tommy, possiamo goderci il trailer della serie tv; lo proponiamo qui di seguito in lingua originale.

Trailer Prima Stagione Tommy

Tommy: la trama

La storia raccontata dallo show ruota intorno la figura di Tommy, soprannome di Abigail Thomas, un’ex agente del NYPD. La donna ha ottenuto un nuovo lavoro presso la polizia di Los Angeles, nel quale ricopre il ruolo di capo del dipartimento. Tommy è una donna determinata e sente il peso della responsabilità di porre un fermo al crimine della sua città. Nel corso del suo operato, si ritroverà ad affrontare intrighi politici, dinamiche sociali e problemi di sicurezza nazionale; districandosi tra questi ostacoli, darà tutta se stessa affinché la legge venga applicata con rigore e giustizia.

Natale con uno sconosciuto: trama, cast, trailer e anticipazioni serie tv

Il Cast della serie Tv

Vediamo ora chi sono gli attori protagonisti di Tommy e quali personaggi interpretano all’interno dello show: Edie Falco veste i panni della protagonista, Abigail Thomas; ad accompagnarla nel cast: Michael Chernus nel ruolo di Ken Rosey; Adelaide Clemens è Blake Sullivan; Thomas Sadoski interpreta Buddy Boyardi; Russell G. Jones veste i panni di Aurelius Looper; Olivia Lucy Phillip nel ruolo di Kate Jones.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Rosario D'Onofrio

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
    Tutti gli articoli di Rosario D'Onofrio →