Slavia Praga-Inter: probabili formazioni, pronostico e quote

Pubblicato il 26 Novembre 2019 alle 14:00 Autore: Luca Prinzivalli
Slavia Praga-Inter: probabili formazioni, pronostico e quote


Mercoledì 27 novembre alle 21:00, si disputerà Slavia Praga-Inter, match valido per la quinta giornata di Champions League del gruppo F.

Speranza Europa League

Lo Slavia Praga è la cosiddetta squadra “cuscinetto” del gruppo F, si trova all’ultimo posto del girone con 2 punti ma ha ancora la possibilità di arrivare al terzo posto per qualificarsi alle eliminatorie di Europa League.

Contro l’Inter vogliono compiere l’impresa che li proietterebbe al terzo posto in vista poi dell’ultima giornata nella quale i nerazzurri dovranno affrontare la capolista Barcellona.

Nell’ultima partita di Champions League la squadra di Tripisovski è riuscita nell’impresa di portare punti a casa proprio contro il Barcellona al Camp Nou disputando una partita conservativa e efficace. In campionato la squadra ceca comanda indisturbata con 11 punti di vantaggio sulla seconda in classifica, il Plzen.

Dai bookmakers la poco probabile vittoria di mercoledì è quotata a 3,35, mentre il pareggio, molto ambito dagli scommettitori, è quotato a 3,50.

Conte spera nella vittoria del Barca e dei suoi ragazzi

Al Sinobo Stadium di Praga, all’Inter non basta la vittoria, ma servono anche buone notizie dal Camp Nou.

Perché vincendo l’Inter arriverebbe a 7 punti e raggiungerebbe il Borussia – qualora le vespe giallonere perdessero contro il Barcellona -, e a parità di punteggio l’Inter starebbe sopra le Wespen in vista dell’ultima partita del gruppo F.

Nell’ultima uscita di Champions i nerazzurri hanno perso contro i diretti avversari gialloneri, facendosi rimontare da 0-2 a 3-2. Una batosta dal punto di vista mentale che sta vedendo i loro sogni di qualificazione svanire pian piano. A questo punto all’Inter servirebbero due vittorie nelle ultime due partite per assicurarsi un posto agli ottavi.

La situazione in campionato va sempre a gonfie vele, sempre all’inseguimento del primo posto e quindi della Juventus che non molla un centimetro. La conquista dei 3 punti in trasferta per 3-0 contro il Torino fa capire quanto in questo momento siano in forma i ragazzi di Conte. La vittoria dell’Inter contro lo Slavia Praga è quotata a 2,23.

Le probabili formazioni di Slavia Praga-Inter

SLAVIA PRAGA (4-2-3-1): Kolar; Coufal, Kudela, Frydrych, Boril; Soucek, Traoré; Sevcik, Stanciu, Olayinka; Masopust.

ALLENATORE: Tripisovski

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lautaro Martinez, Lukaku.

ALLENATORE: Conte

Dove vedere la partita in streaming, tv

Slavia Praga-Inter sarà trasmessa su Sky, nei canali Sky Sport Arena(per la diretta integrale) e Sky Sport Collection(diretta-gol).

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Luca Prinzivalli

Nato a Palermo il 9 settembre del 1996. Studia all'università di Palermo Scienze delle comunicazioni per i media e le istituzioni.
    Tutti gli articoli di Luca Prinzivalli →