Volevo fare la Rockstar: trama, cast e anticipazioni di stasera 27 novembre

Pubblicato il 27 Novembre 2019 alle 11:16
Aggiornato il: 28 Novembre 2019 alle 22:22
Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino
Volevo fare la Rockstar: trama, cast e anticipazioni di stasera 27 novembre

Questa sera, mercoledì 27 novembre, andrà in onda la penultima puntata della serie tv Volevo fare la Rockstar, ispirata all’omonimo blog di Valentina Santandrea.

Olivia è una giovane madre single di due gemelle di 11 anni e vive insieme a suo fratello minore. La sua adolescenza è stata stravolta dall’arrivo inaspettato di una gravidanza e ora, quasi trentenne, Olivia decide che è giunto il momento di dedicarsi a se stessa e ai vecchi sogni che ha sepolto e custodito per tutto questo tempo.

Oltre la soglia: trama, cast e anticipazioni di stasera 27 novembre

Volevo fare la Rockstar: trama quinta puntata questa sera 27 novembre Rai 2

La giovane madre cerca, con ogni mezzo, di lasciarsi il passato alle spalle e di vivere una nuova storia d’amore, ma sembra che le figlie siano davvero intenzionate a ritrovare il loro vero padre. Francesco rivela alla giovane madre di essere innamorato di una donna e un forte senso di gelosia farà comprendere ad Olivia che non si tratta, da parte sua, solo di amicizia.

Eros e Martina, dal canto loro, vivranno la prima crisi di coppia. Il rapporto tra i due adolescenti è destinato a concludersi prima che fra loro nasca l’amore autentico.

Emma e Viola alla ricerca del loro padre

Volevo fare la Rockstar è ciò che Olivia continua a ripetersi e, nel frattempo, cerca di fuggire dal proprio passato. Sarà però travolta da un uragano di emozioni e ricordi, che la porteranno indietro nel tempo fino a quando aveva solo 16 anni, nei giorni in cui scoprì di essere incinta. A scatenare la potente tempesta saranno proprio Viola ed Emma le quali, alla soglia dei 12 anni, inizieranno a percepire una vera e propria crisi di identità a causa della totale assenza di una figura paterna.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Laureanda in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno, Classe 1996. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →