Bayern Monaco-Tottenham: probabili formazioni, quote e pronostico

Pubblicato il 11 Dicembre 2019 alle 09:35 Autore: Luca Prinzivalli
Bayern Monaco-Tottenham: probabili formazioni, quote e pronostico


Mercoledì 11 dicembre alle 21:00, si disputerà all’Allianz Arena Bayern Monaco-Tottenham, match valido per l’ultima giornata di Champions League del gruppo B.

Una sfida tra bomber

Sarà un match all’insegna dello spettacolo, che vedrà opporsi due dei centravanti più forti d’Europa, Lewandovski e Kane.

Il Bayern Monaco, già qualificato come primo nel gruppo B con 15 punti, si appresta ad affrontare il Tottenham privo degli infortunati Tolisso e Boateng. Robert Lewandovski, capocannoniere della Champions League, sarà titolare e vorrà incrementare il suo bottino di 10 gol cercando di arrivare al record di reti di Cristiano Ronaldo in un’edizione di Champions, che è quota 17 gol. In campionato la situazione è catastrofica, i bavaresi sono fuori dalla zona Europa e hanno perso le ultime due partite, distanziandosi 7 punti dalla vetta della classifica. L’unica certezza sembra essere l’attaccante polacco che capeggia anche la classifica marcatori della Bundesliga. Contro il Tottenham la vittoria del Bayern è quotata a 1,36.

clicca qui per tutte le ultime notizie del Termometro Sportivo

Anche il Tottenham è già qualificato agli ottavi, secondo nel girone a 10 punti, obiettivo centrato lo scorso match di Champions rimontando l’Olympiakos da 0-2 a 4-2 con una grande prestazione di Harry Kane che ha firmato una splendida doppietta. Il bomber inglese è rinato con l’arrivo di José Mourinho: da quando è arrivato l’allenatore portoghese, “l’uragano” ha messo a segno 5 gol in 5 partite. La situazione in campionato non è ancora delle migliori, ma gli spurs si stanno pian piano rialzando: anche dopo aver perso contro lo United, sono subito rinsaviti grazie alla vittoria schiacciante sul Burnley per 5-0 (doppietta per Kane).

Contro il Bayern Monaco la vittoria del Tottenham è quotata a 7,00, mentre il pareggio a 5,50.

Probabili formazioni

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Boateng, Alaba, Davies; Tolisso, Thiago Alcantara; Coutinho, Gnabry, Perisic; Lewandowski.

ALLENATORE: Flick

TOTTENHAM (4-2-3-1): Gazzaniga; Aurier, Sanchez, Alderweireld, Vertonghen; Sissoko, Dier; Lucas Moura, Alli, Son; Kane.

ALLENATORE: Mourinho

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Luca Prinzivalli

Nato a Palermo il 9 settembre del 1996. Studia all'università di Palermo Scienze delle comunicazioni per i media e le istituzioni.
Tutti gli articoli di Luca Prinzivalli →