Dove vedere Napoli-Genk in diretta streaming o in tv

Pubblicato il 10 Dicembre 2019 alle 12:35 Autore: Luca Prinzivalli
Dove vedere Napoli-Genk in diretta streaming o in tv

Dove vedere Napoli-Genk in diretta streaming o in tv

Martedì 10 dicembre alle 18:55, si disputerà al San Paolo Napoli-Genk, match valido per l’ultima giornata di Champions League del gruppo E.

Qualificazione e probabile addio per Ancelotti

Secondo ai campioni d’Europa uscenti nel gruppo E con 9 punti, al Napoli basterebbe solo un pareggio per qualificarsi agli ottavi di Champions, o, ancora meglio, vincendo dovrebbe sperare in un pareggio del Liverpool per qualificarsi come prima nel girone.

La situazione in casa Napoli è un totale caos, si è parlato in questi giorni che a prescindere dal risultato contro il Genk, Ancelotti sarebbe pronto a dire addio ai partenopei: il sostituto dovrebbe essere proprio il suo ex-giocatore Gattuso, ex-allenatore di Milan e Palermo. In campionato, infatti, continua la striscia negativa di risultati che va avanti dal lontano 27 ottobre nel pareggio contro la Spal per 1-1. Per De Laurentis, con uno spogliatoio spaccato in questa maniera, sostituirlo sembra essere l’unica soluzione per ristabilire la situazione. La vittoria contro il Genk è quotata dai bookmakers a 1,16.

clicca qui per tutte le ultime notizie del Termometro Sportivo

Il Genk si presenta al San Paolo pronto a difendere l’orgoglio, cercando di ottenere la prima ed unica vittoria in questa edizione di Champions League. La situazione in campionato vede i belgi all’ottavo posto con 25 punti, frutto di un cammino altalenante che nelle ultime 6 partite li ha visti guadagnare solo 5 punti. Contro il Napoli, la vittoria del Genk è quotata a 17,00, mentre il pareggio a 7,50.

Probabili formazioni

NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Mertens, Lozano.

ALLENATORE: Ancelotti

GENK (3-4-3): Vandevoordt; Dewaest, Borges, Lucumi; Maehle, Berge, Hrosovsky, De Norre; Ito, Samatta, Ndongala.

ALLENATORE: Wolf

Dove vedere Napoli-Genk in tv o streaming

Napoli-Genk sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky, nei canali Sky Sport 1 e Sky Calcio 3.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Luca Prinzivalli

Nato a Palermo il 9 settembre del 1996. Studia all'università di Palermo Scienze delle comunicazioni per i media e le istituzioni.
    Tutti gli articoli di Luca Prinzivalli →