Aristide Malnati al GF Vip 4 2020: biografia, vita privata e chi è

Pubblicato il 12 Gennaio 2020 alle 19:35 Autore: Luigi Claudio La Magna
Aristide Malnati al GF Vip 4 2020: biografia, vita privata e chi è

Torna, anche quest’anno, il reality show che più piace agli italiani: il Grande Fratello. Anche questa volta i produttori hanno optato per un GF Vip, la variante in cui i partecipanti sono persone più o meno conosciute e che comunque hanno partecipato alla vita televisiva almeno una volta, anche in passato.

Ogni anno che passa, il GF offre grosse risate accompagnato sempre dai più tremendi gossip sulla vita privata dei partecipanti. Il tutto, mescolato in un solo programma tv, offre ai telespettatori uno spettacolo di tutto rispetto.

La nuova edizione del Grande Fratello va in onda a partire dall’8 gennaio 2020 presenta alcune sostanziali cambiamenti rispetto al passato. Per la prima volta alla conduzione della casa più spiata d’Italia c’è un uomo: si tratta di Alfonso Signorini, storico opinionista delle ultimissime edizioni del GF. Ad accompagnarlo in questo viaggio ci saranno due opinionisti d’eccezione: Pupo e Wanda Nara.

In mezzo ai tanti partecipanti vi è anche Aristide Malnati, noto studioso e anche volto televisivo. Ecco di seguito una sua breve biografia.

LEGGI LE NOTIZIE DEL TERMOMETRO QUOTIDIANO

Aristide Malnati: chi è?

Aristide Malnati è – come detto – un importante studioso della storia antica, archeologo, egittologo e mummiologo. Nato a Milano il 10 luglio del 1964, parliamo di un personaggio che ha dedicato la sua intera vita agli studi, conseguendo la laurea in Lettere Classiche a Milano, due dottorati a Strasburgo e la Specialistica a Zurigo. Tutti gli anni di studio lo hanno portato a lavorare come papirologo di fama mondiale.

A partire dal 2012 inizia a comparire in diversi show televisivi che lo portano a diventare un naufrago dell’Isola dei Famosi nel 2016 e infine, a distanza di quattro anni, ritorna sul piccolo schermo per partecipare alla nuova edizione del GF Vip.

Durante gli anni del liceo ha conosciuto proprio Alfonso Signorini, che frequentava lo stesso suo liceo classico.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it