Wanda Nara al GF Vip 4 2020: biografia, vita privata e chi è

Pubblicato il 11 Gennaio 2020 alle 16:19 Autore: Isotta Ratti
Wanda Nara al GF Vip 4 2020: biografia, vita privata e chi è

In onda dall’ 8 gennaio, Wanda Nara sarà l’opinionista che affiancherà Alfonso Signorini e Pupo nella quarta edizione del Grande Fratello Vip. Scopriamo di più sulla vita della moglie di Mauro Icardi.

LEGGI LE NOTIZIE DEL TERMOMETRO QUOTIDIANO

Biografia e vita privata di Wanda Nara

Wanda Nara nasce in Argentina nel 1986 e inizia la sua carriera artistica recitando in alcuni spettacoli teatrali, nei quali diventa anche vittima di uno scandalo e accusa un produttore – Jorge Corona – di abusare di lei.

Debutta in televisione nel 2007, quando diventa una concorrente del programma Patinando por un Sueño. Grazie alla sua popolarità, la Nara riesce a farsi conoscere anche dai personaggi più famosi e l’anno successivo si sposa con Maxi Lopez, calciatore oggi al Crotone. Intanto a Wanda viene proposta la partecipazione ad un altro show televisivo argentino, ma è costretta a rifiutare in quanto incinta e poiché si sarebbe dovuta trasferire in Italia per seguire gli spostamenti calcistici del marito.

Dopo cinque anni di matrimonio e con tre figli, la coppia Nara-Lopez si separa. Wanda trova consolazione in Mauro Icardi, l’attuale attaccante del Paris Saint-Germain dal quale la showgirl avrà il quarto e il quinto figlio (nati rispettivamente nel 2015 e nel 2016). La donna diventa anche manager del calciatore e i due fanno attualmente coppia fissa, tanto che lei gli ha anche dedicato un libro, dal titolo Campione in campo e nella vita.

Nel 2018 partecipa a Tiki Taka in facoltà di ospite ed opinionista e nel 2020 prenderà parte – sempre con lo stesso ruolo – alla quarta edizione del Grande Fratello Vip. Il reality show va in onda a partire dall’8 gennaio su Canale 5 e non saranno solo i concorrenti a mettersi in gioco: anche la stessa Wanda Nara sarà per la prima volta protagonista di un programma così seguito in Italia come il GF.

Sui social la Nara la si può trovare sotto il nome wanda_icardi e il suo profilo Instagram conta oltre 6 milioni di followers. Spesso posta contenuti che la ritraggono in pose sensuali, alternate alle foto insieme al marito e ai figli.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Isotta Ratti

Classe 1998. Laureanda presso la facoltà di Scienze della comunicazione all'Università degli Studi di Pavia.
Tutti gli articoli di Isotta Ratti →