Andrea Montovoli al GF Vip 4 2020: biografia, vita privata e chi è

Pubblicato il 12 Gennaio 2020 alle 19:06 Autore: Luigi Claudio La Magna
Andrea Montovoli al GF Vip 4 2020: biografia, vita privata e chi è

Dopo essere stato in pausa per diverso tempo, il Grande Fratello è tornato più forte che mai. Per il quarto anno di fila, i produttori hanno deciso di rilanciare un format che ha monopolizzato lo share televisivo nazionale: Il GF Vip.

L’edizione 2020 del noto programma televisivo porta con sé tanti cambiamenti. Il primo e più grande risiede proprio nella scelta della conduzione del programma: per la prima volta nella storia italiana del GF infatti non sarà una donna a condurlo. Alfonso Signorini, re del gossip, sarà il nuovo showman che si occuperà di intrattenere il pubblico da casa. Ad aiutarlo nella conduzione ci saranno due opinionisti d’eccezione: Pupo e Wanda Nara.

Il Grande Fratello Vip va in onda a partire dall’8 gennaio 2020 e, tra i partecipanti, troviamo anche l’attore emiliano Andrea Montovoli. Ecco di seguito la sua biografia.

LEGGI LE NOTIZIE DEL TERMOMETRO QUOTIDIANO

Andrea Montovoli: chi è?

Andrea Montovoli è nato a Porretta Terme il 12 marzo 1985. Ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo come attore di teatro, per poi spostarsi sul piccolo schermo.

Una volta approdato in televisione, partecipa a pellicole come Albakiara-il film, Ifernet, Scusa ma ti voglio sposare, ma il suo debutto è avvenuto nel 2006 con il film Uno su due. Oltre ai film, ha perso parte anche nel cast di diverse serie tv, fra le quali annoveriamo RIS 5, Quo Vadis, Baby?, L’Ispettore Coliandro 2, Provaci Ancora Prof! e Sacrificio d’amore.

Dal 2009 in poi si è dedicato alla partecipazione in numerosi reality show. Ha esordito con Ballando con le stelle nel 2009, l’Isola dei Famosi nel 2015, Pechino express nel 2018 arrivando quarto in coppia con il surfista Francisco Porcella e infine è appunto uno dei concorrenti del GF Vip 4. Dopo le primissime puntate del reality, è diventato già uno dei concorrenti più amati dal pubblico di casa.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it