Juventus-Allegri, il tecnico non abbandona l’idea del 4-3-3: Pjaca scala posizoni

Pubblicato il 22 Settembre 2016 alle 23:25 Autore: Redazione

Juventus-Allegri- Dopo il successo casalingo contro il Cagliari, la Juventus si prepara al prossimo match che la vedrà impegnata nella trasferta di Palermo. I rosanero, reduci da una vittoria a sorpresa in casa dell’Atalanta, sono pronti ad opporsi ai bianconeri e a non recitare la parte di vittima sacrificale.

Dal match contro il Cagliari, Allegri, ha ottenuto le risposte che si aspettava. Ottimo impatto del 3-5-2 nonostante le numerose assenze. Bene la linea mediana con Hernanes riferimento centrale e Lemina-Pjanic ai suoi lati. Tuttavia, Massimiliano Allegri, non avrebbe abbandonato definitivamente l’idea di 4-3-3.

In questa ipotesi, potrebbero trovare una maglia da titolare anche Pjaca e Cuadrado. Il croato sembrerebbe essersi calato alla perfezione nella nuova realtà e gode di assoluta fiducia da parte dell’allenatore bianconero, il quale l’ha definito campione del futuro e prossima rivelazione del campionato, mentre il colombiano è pronto a ritagliarsi le sue chance, specie in Champions League.

L'autore: Redazione

Redazione del Termometro Politico. Questo profilo contiene articoli "corali", scritti dalla nostra redazione, oppure prodotti da giornalisti ed esperti ospiti sulle pagine del Termometro.
Tutti gli articoli di Redazione →