iPhone 11S 2020: prezzo, anticipazioni e colori. Quando esce

Pubblicato il 18 Luglio 2019 alle 20:34 Autore: Francesco Somma
iPhone 11S 2020: prezzo, anticipazioni e colori. Quando esce

Non sono ancora arrivate notizie ufficiali dall’azienda di Cupertino circa i nuovi modelli di iPhone per questo 2019. Pochi render, nessuno che, in qualche modo, abbia fornito qualche certezza, su quelli che saranno i top di fascia della casa statunitense. Quello che sappiamo ad oggi è che ci sarà una tripla fotocamera contenuta in un box quadrato. Ben Geskin ha provato ad immaginare il nuovo iPhone 2020, attraverso la realizzazione di alcuni render. Vediamo il suo punto di vista e le possibili caratteristiche del nuovo dispositivo mobile Apple.

iPhone 11S 2020: dimensioni più grandi e design rivoluzionato

Come abbiamo già anticipato in altri articoli, iPhone 11 e 11S dovrebbero perdere un po’ di quell’eleganza e fascino che da sempre contraddistinguono i fratelli minori. Perché? Apple ha deciso di fare una inversione di marcia rispetto allo stile, allineandosi, parzialmente alle forme e ai contenuti portati in campo dalle altre case produttrici. Parliamo oramai di un phablet che passa dalla dimensioni di 6,5” alla dimensione di 6.7“. Il più piccolo della serie iPhone del 2020 dovrebbe passare dai 5,8 ai 5,45 pollici.

Huawei EMUI 9.1: modelli in aggiornamento entro fine agosto, quali sono

iPhone 11S 2020: il 5G e il nuovo display Oled

Non ci è ancora dato sapere circa il nuovo iPhone XR, certa è la nuova presenza, quella del tecnologico schermo OLED, il quale sarà presente su tutti e tre i dispositivi. Stesso discorso per la nuova connessione, la 5G, anche se non c’è ancora nulla di ufficiale, i tre dispositivi della casa statunitense la dovrebbero supportare. Si può dedurre, anche se non è ancora certo, che la Apple proporrà diverse colorazioni. Per quanto riguarda il prezzo, pensiamo si possa mantenere tra i 900 e 1100 euro.

Francesco Somma

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Francesco Somma

Studente di scienze politiche delle relazioni internazionali. La politica come strumento per realizzare il bene comune e come occasione di incontro di diversi pensieri. Prima di informare bisogna conoscere, essere giornalisti per me significa studiare continuamente per dare al pubblico e a noi stessi un servizio oggettivo, trasparente e gratificante.
Tutti gli articoli di Francesco Somma →