Skate Kitchen: trama, cast completo e curiosità del film al cinema

Pubblicato il 19 Luglio 2019 alle 16:50 Autore: Rosario D'Onofrio
Skate Kitchen: trama, cast completo e curiosità del film al cinema

Skate Kitchen è un film di genere drammatico per teenagers del 2018, prodotto da Bow and Arrow Entertainment, Pulse Films e RT Features e distribuito da Zenit Distribution. La pellicola, diretta da Crystal Moselle, ha una durata di 107 minuti ed è uscita nelle sale cinematografiche italiane il 18 luglio 2019. Alla sceneggiatura hanno lavorato la stessa Crystal Moselle, Aslihan Unaldi e Jennifer Silverman. La direzione della fotografia è stata affidata a Shabier Kirchner, mentre le musiche sono di Aska Matsumiya. Ad occuparsi del montaggio, Nico Leunen. Crystal Moselle racconta con vivido dettaglio il microcosmo del mondo degli skaters adolescenti, circoscrivendone il vestiario, i toni e il territorio.

Skate Kitchen: la trama

La trama di Skate Kitchen racconta la storia di una ragazza introversa, Camille, la quale conosce solo un modo per vivere la vita: sullo skate. Camille vive a Long Island con la madre separata, e, nonostante la sua natura solitaria, ben presto deciderà di fuggire spesso di casa per raggiungere un gruppo di ragazze Skaters di New York, chiamate appunto “Skate Kitchen“. Qui farà la conoscenza di un misterioso ragazzo skater, ma Camille si renderà conto che gestire una relazione è molto più complicato che fare delle acrobazie con il suo skateboard.

L’isola dell’inganno: trama, cast completo e curiosità del film al cinema

Il cast del film

Nel cast di Skate Kitchen, a interpretare l’introversa e solitaria Camille è Rachelle Vinberg. Ad accompagnarla nel cast: Jaden Smith veste i panni di Devon; Nina Moran è Kurt; Ardelia Lovelace interpreta Janay; Elizabeth Rodriguez nel ruolo di Renata; Jules Lorenzo veste i panni di Eliza; Brenn Lorenzo interpreta Quinn; Alexander Cooper è Charlie; Nico Hiraga interpreta Patrick; Judah Lang veste i panni di Dusty; Taylor Greg nel ruolo di Jared. A completare il cast: Thaddeus Daniels, Kobi Frumer, Tom Bruno e Kabrina Adams.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Rosario D'Onofrio

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
Tutti gli articoli di Rosario D'Onofrio →