Krunic ed Hernandez presentati ufficialmente dal Milan

Pubblicato il 19 Luglio 2019 alle 16:55 Autore: Lorenzo Annis
Krunic ed Hernandez presentati ufficialmente dal Milan

Giornata di presentazioni per le big della nostra Serie A. Oltre a quella tanto attesa di Matthijs De Ligt alla Juventus, anche il Milan ha presentato due volti nuovi: trattasi di Rade Krunic e di Theo Hernandez, il primo arrivato dall’Empoli, mentre il secondo dal Real Madrid dopo esser tornato dal prestito alla Real Sociedad.

LEGGI ANCHE: Conte e il leggero malumore: “Sul mercato siamo un po’ in ritardo”

Le parole di Krunic

Così ha parlato il centrocampista bosniaco:La mia forza? Accelerare l’azione palla al piede, sono un giocatore tecnico e fisico. Ho sempre ammirato Kakà, ma per caratteristiche tecniche penso di essere più vicino a De Bruyne del Manchester City. Arrivavo da uno stiramento, sono quasi recuperato e inizierò a lavorare con il gruppo durante la tournée negli Stati Uniti“.

Qualche parola Krunic l’ha spesa anche per Bennacer, prossimo rinforzo del Milan e suo compagno ad Empoli:All’Empoli mi chiedevo come mai non giocasse ancora in un top club. Io ho giocato a fianco di gente come Paredes e Pjanic e posso assicurare che Bennacer non è molto lontano da loro“.

Le parole di Hernandez

Queste invece le parole di Theo Hernandez:Sono venuto qui per crescere, migliorare e imparare a difendere meglio. Maldini è sempre stato il mio idolo, penso sia il più grande terzino di sempre, ma negli anni al Real ho ammirato e imparato molto da Marcelo. È anche grazie ai suoi consigli se sono arrivato qui“.

E proprio Paolo Maldini – presente al loro fianco in conferenza stampa – dice di Hernandez:Theo deve diventare uno dei primi tre terzini al mondo, in questo momento di ricostruzione il suo arrivo credo sia perfetto per noi. Ha giocato in una grande squadra come il Real Madrid, vincendo anche la Champions. Voleva chiudere quel capitolo e aprire un’altra pagina importante della sua carriera in un club di pari livello rispetto al Real“.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Lorenzo Annis

Nato in Sardegna il 1° luglio del 1996, è nel Termometro Politico dal 2017. Scrive prevalentemente di sport dividendosi tra pallone e pedali, le sue più grandi passioni sportive. E-mail: lorenzolaurens37@gmail.com
Tutti gli articoli di Lorenzo Annis →