Maldini smentisce Modric: “Non l’abbiamo mai trattato”

Pubblicato il 19 Luglio 2019 alle 19:25 Autore: Lorenzo Annis
Maldini smentisce Modric: “Non l’abbiamo mai trattato”

In questi ultimi giorni si è sollevata la voce secondo cui il Milan starebbe trattando con il Real Madrid per l’approdo in rossonero del Pallone d’Oro in carica Luka Modric. Il croato, come ben sappiamo, la scorsa estate fu trattato dai cugini dell’Inter ma alla fine non se ne fece niente.

Il contratto del croato ha scadenza nel 2020, ma durante la conferenza stampa di presentazione di Rade Krunic e Theo Hernandez ci ha pensato Paolo Maldini a smentire la notizia, stroncando almeno per il momento il sogno dei tifosi milanisti.

Maldini smentisce una trattativa per Modric

Queste le parole dell’ex storico capitano rossonero – e attualmente direttore tecnico – sulla vicenda:Cerchiamo profili giovani e forti e profili di esperienza che li facciano crescere. Uno come Modric sarebbe perfetto, ma non lo abbiamo mai trattato. Abbiamo delle necessità in alcuni ruoli. Se cerchi profili di qualità, sono molto costosi. Abbiamo tanti giocatori sott’occhio, forti, con caratteristiche diverse. Non dobbiamo avere fretta per cercare di sbagliare il meno possibile. Ironie? Lasciamole così. I giocatori buoni ci sono in squadre retrocesse o in campionati non di altissimo livello“.

Milan per molti in difficoltà in sede di mercato, ma Maldini non ci sta:È normale che all’inizio del mercato i prezzi siano pieni e che più avanti si abbassino. L’idea è quella di far felice il mister, i tifosi, noi dirigenti e la proprietà. Dobbiamo fare le cose sbagliando il meno possibile. Tanti giocatori ci hanno lasciato a fine contratto e anche a livello numerico dobbiamo intervenire. L’idea di mercato del Milan è quella di migliorare la squadra, sono usciti quattro centrocampisti ed è li che dovremo intervenire. Veretout e Bennacer sono due profili che abbiamo trattato. Le modalità del mercato sono trattative, opportunità e scelta. Vedo che c’è molta fretta e sembra che il Milan sia indietro, ma il mercato finisce il 2 settembre. Vogliamo dare la squadra completa al mister il prima possibile. Ci stiamo lavorando“.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Lorenzo Annis

Nato in Sardegna il 1° luglio del 1996, è nel Termometro Politico dal 2017. Scrive prevalentemente di sport dividendosi tra pallone e pedali, le sue più grandi passioni sportive. E-mail: lorenzolaurens37@gmail.com
    Tutti gli articoli di Lorenzo Annis →