La Casa di Carta 3: anticipazioni e cast completo primo episodio

Pubblicato il 20 Luglio 2019 alle 20:30 Autore: Rosario D'Onofrio
La Casa di Carta 3: anticipazioni e cast completo primo episodio

Finalmente il tempo è giunto e una delle serie tv più attese di questa estate è arrivata sulla piattaforma streaming di Netflix con una nuova, strabiliante stagione: si tratta de “La casa di Carta”. Le prime due stagioni della serie TV hanno riscosso un successo internazionale, portando lo show a pieno merito a essere il più visto in lingua non inglese. Lo stesso Álex Pina si è espresso sugli obbiettivi e i temi che avrebbe trattato nella sua opera:

La serie gioca apertamente con l’etica e con il continuo oscillare tra bene e male e mette lo spettatore in un’empatia diversa a seconda dei momenti e delle scelte dei personaggi. Abbiamo lavorato molto con un materiale sociale di grande attualità: lo scetticismo e con un sentimento diffuso in questo momento: la delusione. Delusione nei confronti del nostro governo, della banca centrale, con la politica sui migranti, sul commercio, sulle tematiche ambientali. Sarà colpa della crisi del 2008 o della sfiducia nei confronti del sistema ma la delusione ha generato una mancanza di speranza in molte generazioni, per questo la serie ha trovato tanta adesione. È Davide contro Golia e lo spettatore sta sempre dalla parte di Davide

Di seguito proponiamo il trailer di questa nuova stagione:

Trailer Ufficiale de “La Casa di Carta 3”

La casa di carta 3: la trama

Dopo essere riusciti nel colpo della Zecca di Stato, la banda del Professore è ora in procinto di compiere un nuovo, più audace e pericoloso obbiettivo: introdursi e rapinare il Banco de España, dove è conservato tutto l’oro dello Stato. Nel frattempo Rio è stato catturato dalle forze dell’ordine e sarà compito del resto della banda riuscire nell’impresa per proteggere il segreto di tutti. All’interno del gruppo del Professore, troviamo l’ispettore Raquel Murillo ribattezzata Lisbona, mentre Monica Gatzambide è Stoccolma; con loro entrano nuovi membri, tra cui Marsiglia e Palermo. Non ci resta che premere “play” sulla prima puntata e goderci l’evoluzione di questo nuovo ciclo di episodi.

Episodi serie tv: Sbarco sulla Luna, ecco, quali rivedere

Il Cast della serie TV

Nel Cast de “La casa di Carta” ritroveremo alcuni dei personaggi più amati della serie, tra cui Rio (Miguel Herrán), Denver (Jaime Lorente), Tokio (Úrsula Corberó), il Professore (Álvaro Morte) e Berlino (Pedro Alonso). Le new entry della banda saranno invece: Raquel Murillo, Lisbona (Itziar Ituño); Monica Gatzambide, Stoccolma (Esther Acebo); Marsiglia (Luka Peros) e Palermo (Rodrigo De la Serna).

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Rosario D'Onofrio

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
Tutti gli articoli di Rosario D'Onofrio →