Westworld 3: trama, cast completo e quando esce la serie tv

Pubblicato il 21 Luglio 2019 alle 18:00
Aggiornato il: 22 Luglio 2019 alle 21:52
Autore: Rosario D'Onofrio
Westworld 3: trama, cast completo e quando esce la serie tv

HBO, il primo Maggio 2018, ha rinnovato la serie fantascientifica western Westworld per una terza stagione, probabilmente in uscita nel 2020. La serie tv ha riscosso un notevole successo e l’obiettivo di HBO è quello di farla entrare nel cuore degli spettatori, sostituendo il podio occupato dall’ormai finita Game of Thrones. Un’impresa ardua e degna di nota, in quanto la seconda stagione pare non abbia riscosso gli stessi apprezzamenti della prima e considerando i picchi di GoT. Westworld è stata ideata da Jonathan Nolan e Lisa Joy, le musiche sono di Ramin Djawadi, mentre si avvale di una squadra di editors molto compatta, composta da Stephen Semel, Marc Jozefowicz, Mark Yoshikawa, Andrew Seklir, Tanya Swerling, David Eisenberg, Anna Hauger, Ron Rosen e Mako Kamitsuna. Ecco il trailer della nuova stagione dello show, in lingua originale.

Trailer Terza Stagione di Westworld

Westworld 3: la trama

Le anticipazioni sulla trama della terza stagione di Westworld non sono molte, anzi, lo scopo di HBO è quello di sorprendere quanto più possibile il pubblico. Quello che sappiamo è che sarà ambientato nel mondo reale in cui i Residenti del Parco dovranno relazionarsi con gli umani e avranno una nuova coscienza attiva, nonché il libero arbitrio. Dolores e Bernard, nel frattempo, saranno ancora impegnati nella lotta. Entertainment Weekly ha inoltre aggiunto che gli episodi saranno molto più semplici da seguire e la stagione subirà un forte cambiamento.

La Casa di Carta 3: anticipazioni e cast completo primo episodio

Il cast della serie TV

Nonostante la dipartita dei vari personaggi nel corso della seconda stagione, ritroveremo nella terza alcuni nomi che hanno segnato le vicende di Westworld: Evan Rachel Wood tornerà a vestire i panni di Dolores; Tessa Thompson sarà Charlotte Hale; Thandie Newton interpreterà Maeve Millay; Jeffrey Wright nel ruolo di Bernard; Luke Hemsworth sarà Stubbs; Ed Harris vestirà i panni dell’Uomo in Nero; Jimmi Simpson interpreterà William. Ad accompagnarli nel cast, verranno introdotti nuovi personaggi tra cui Aaron Paul nel ruolo di Caleb; Lena Waithe e Vincent Cassel, anche se per gli ultimi due non abbiamo informazioni su che ruolo avranno i loro personaggi.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Rosario D'Onofrio

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
Tutti gli articoli di Rosario D'Onofrio →