The Witcher: trama, cast e trailer della serie tv in streaming su Netflix

Pubblicato il 21 Luglio 2019 alle 18:25
Aggiornato il: 23 Luglio 2019 alle 21:04
Autore: Rosario D'Onofrio
The Witcher: trama, cast e trailer della serie tv in streaming su Netflix

Sebbene non si sappia ancora nulla circa la data di uscita di The Witcher, Netflix ha pubblicato il trailer della nuova serie tv in cui possiamo ammirare gli attori che interpreteranno i personaggi principali di questa nuova avventura. The Witcher, molto probabilmente, si baserà sulla saga delle opere dell’autore polacco Andrzej Sapkowski, anziché sulla serie dei videogiochi omonimi action RPG.

Le musiche saranno composte da Giona Ostinelli e Sonya Belousova, duo che ha già lavorato insieme nei progetti The Romanoffs, Lying and Stealing, Sacred Lies e The Mist. La prima stagione conterà 8 episodi. Di seguito il trailer dello show.

Trailer The Witcher

The Witcher: la trama

La trama della serie tv si basa sulla storia di Geralt di Rivia, un essere umano dotato di poteri sovrannaturali fin dall’infanzia. Generalmente, gli esseri dotati di tali poteri vengono selezionati e addestrati fin da bambini per sconfiggere e uccidere i terribili mostri sparsi per tutto il continente immaginario, diviso tra l’Impero di Nilfgaard e il Regno di Temeria. Tra magie e intrighi, Geralt passerà la sua vita attraverso le missioni che gli vengono affidate e si rende conto che tali missioni sono più semplici da eseguire rispetto all’instaurare delle relazioni con altri esseri umani, i quali si rivelano spesso malvagi e crudeli. La sua vita procederà normalmente finché un giorno non incontrerà una potente strega e una giovane principessa che conserva un terribile segreto.

Westworld 3: trama, cast completo e quando esce la serie tv

Il cast della serie TV

Ad interpretare Geralt di Rivia, sarà Henry Cavill. Anya Chalotra interpreterà l’affascinante strega Yennefer. Freya Allan nel ruolo della giovane principessa Ciri. A completare il cast, ci saranno Jodhi May nel ruolo della regina Calanthe, Björn Hlynur Haraldsson sarà il cavaliere Eist, Adam Levy nel ruolo di Saccoditopo, Therica Wilson-Read interpreterà Sabrina e Millie Brady vestirà i panni della principessa Renfri.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Rosario D'Onofrio

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
Tutti gli articoli di Rosario D'Onofrio →