The Walking Dead 10: trama, cast e quando esce la serie tv

Pubblicato il 21 Luglio 2019 alle 18:50
Aggiornato il: 23 Luglio 2019 alle 21:08
Autore: Rosario D'Onofrio
The Walking Dead 10: trama, cast e quando esce la serie tv

La AMC da diverso tempo ha annunciato il decimo capitolo della serie The Walking Dead, basata sull’omonimo fumetto di Robert Kirkman. Nonostante la produzione sia avviata, sono ancora poche le news e le anticipazioni che abbiamo sul decimo ciclo di episodi di una delle serie TV più amato dal pubblico. Nel frattempo ci si chiede se la nuova stagione sarà l’ultima di Walking Dead, considerando i notevoli cali d’ascolto e la dipartita di molti personaggi storici dello show. Sicuramente gli spin-off continueranno a non mancare, per cui non c’è da temere: l’ambientazione e l’universo della serie vivranno ancora a lungo sul piccolo schermo. The Walking Dead 10, comunque, andrà in onda su AMC il 6 ottobre 2019, mentre per quanto riguarda l’uscita italiana bisognerà ancora attendere conferme. Di seguito il trailer della prossima stagione dello show in lingua originale.

Trailer Stagione Dieci di The Walking Dead

The Walking Dead 10: la trama

Non è stato detto ancora molto sulla decima stagione dello show. Probabilmente la trama si concentrerà sulla storyline di Eugene e Rosita che, stando al finale del nono capitolo, hanno trovato una radio da cui è partita una voce misteriosa e sicuramente assisteremo a molte novità e colpi di scena. Nel frattempo, Negan avrà certamente un ruolo più centrale, considerando l’eroico salvataggio di cui è stato protagonista negli episodi precedenti. Scopriremo inoltre qualcosa in più sugli antagonisti principali del decimo capitolo: i Sussuratori. Inoltre, c’è da chiedersi se Maggie farà ritorno allo show dopo una lunga assenza. Questo e molto altro c’è da aspettarsi nella nuova stagione di The Walking Dead.

The Witcher: trama, cast e trailer della serie tv in streaming su Netflix

Il cast della serie TV

Dopo l’addio al set di Andrew Lincoln che interpretava il personaggio di Rick Grimes, anche Danai Gurira, che veste i panni di Michonne è in procinto di lasciare lo show, ma sicuramente apparirà in alcuni episodi della nuova stagione. Gli attori confermati saranno invece Lauren Cohan, che tornerà nei panni di Maggie, Norman Reedus a interpretare Darryl e Melissa McBride nel ruolo di Carol. Ci sarà sicuramente anche Jeffrey Dean Morgan, che vestirà i panni di Negan.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Rosario D'Onofrio

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
Tutti gli articoli di Rosario D'Onofrio →