Samsung Galaxy Fold 2019: test completati, uscita in vista

Pubblicato il 21 Luglio 2019 alle 19:22
Aggiornato il: 23 Luglio 2019 alle 21:11
Autore: Francesco Somma
Samsung Galaxy Fold 2019: test completati, uscita in vista

Pronti, partenza, via. Secondo alcune indiscrezioni, l’azienda sudcoreana avrebbe terminato i test sull’attesissimo modello Samsung Galaxy Fold 2019. La notizia è stata lanciata da The Elec, una testata molto importante e rinomata in Corea del Sud. Il giornale si occupa di tecnologia: il rumor è dunque da considerare attendibile. La testata ha anche spiegato il retroscena e i motivi del posticipo del lancio a causa dei guasti che si sono verificati dopo alcuni test in primavera. Andiamo a vedere le anticipazioni e la possibile data d’uscita.

Samsung Galaxy Fold 2019: KAIST e SNU approvano il dispositivo mobile?

Secondo le indiscrezioni l’azienda sudcoreana avrebbe rilasciato a due Università della Corea del Sud, la KAIST e la SNU dei Galaxy Fold per gli ultimi test prima del lancio. I test “sul campo” sono andati a buon fine e il dispositivo sarebbe pronto al lancio. I test pubblici non costituiscono una novità per questo modello della Samsung. Nelle settimane scorse, lo stesso Fold era stato visto in una metropolitana in India. L’azienda potrebbe essersi servita di una serie di test pubblici sparsi in tutto il mondo, questo per determinate casistiche diverse e per avere un ventaglio di feedback differenti.

Xiaomi Redmi 7A ufficiale in Italia, ecco la nuova versione Foggy

L’accelerata per battere la concorrenza di Huawei Mate X

L’amministratore delegato della società, DJ Koh, ha ammesso che nelle scorse settimane c’è stata una grande accelerata nella rifinitura del dispositivo. Questa scelta è strategica perché la Samsung vuole assolutamente lanciare il suo device prima di Huawei Mate X. Non si può dire con precisione quando uscirà lo smartphone. Una cosa però è certa, i mesi di agosto e settembre potrebbero essere i periodi giusti per il lancio.

Francesco Somma

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Francesco Somma

Studente di scienze politiche delle relazioni internazionali. La politica come strumento per realizzare il bene comune e come occasione di incontro di diversi pensieri. Prima di informare bisogna conoscere, essere giornalisti per me significa studiare continuamente per dare al pubblico e a noi stessi un servizio oggettivo, trasparente e gratificante.
Tutti gli articoli di Francesco Somma →