24/07/2019

Calciomercato Inter, ultime notizie: ultimatum Lukaku e le parole di Dzeko

Calciomercato Inter, ultime notizie: ultimatum Lukaku e le parole di Dzeko

Secondo la stampa britannica, l’entourage dell’attaccante belga del Manchester United avrebbe comunicato che il tempo a disposizione dell’Inter per assicurarsi le prestazioni di Lukaku sta per scadere. Questo perché il mercato inglese chiuderà il giorno 8 Agosto e i Red Devils dovrebbero assicurarsi un sostituto adeguato. La prima offerta di 60 milioni è stata rispedita al mittente e servono più soldi e argomenti per avvicinarsi alla richiesta degli inglesi: 85 milioni.

Le cessioni di Icardi o Nainggolan darebbero ai nerazzurri i fondi necessari per portare a termine la trattativa, ma il tempo stringe.

Icardi vuole rimanere

Mauro Icardi ha una pazza idea: restare all’Inter. Non è Wanda Nara infatti a fare muro con il club nerazzurro sulla futura destinazione del numero 9 interista, ma lo stesso Maurito: è convinto di poter convincere Conte a restare, si sta allenando da solo per il momento, pronto a fare colpo sull’allenatore quando la squadra tornerà dalla Cina. Sul calciatore ci sono Juventus, Roma, Napoli e Atletico Madrid.

Calciomercato Inter: Dzeko più vicino di Lukaku

Dzeko e l’Inter sempre più vicini: dopo la richiesta di Conte di accorciare i tempi per avere i nuovi rinforzi, la società nerazzurra ha accelerato per l’attaccante della Roma negli scorsi giorni. Il giocatore giallorosso ha espresso chiaramente la volontà di vestire il nerazzurro e l’affare è giunto alla fase conclusiva: in attesa di capire chi potrà essere il secondo rinforzo del reparto avanzato di cui ha parlato Marotta, il bosniaco sembra poter essere il primo nuovo compagno di reparto di Lautaro Martinez.

Calciomercato Inter: Politano ed i contatti con il Torino

L’obiettivo principale del Torino resta Simone Verdi del Napoli, ma l’accordo tarda ad arrivare ed i granata potrebbero virare verso Matteo Politano dell’Inter, Politano non sembra rientrare nei piani dei neo tecnico nerazzurro Antonio Conte, sulle sue tracce c’è la Roma, ma anche il Torino potrebbe presto muoversi per l’ala ex Sassuolo.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it