Battiti live 2019: terza tappa a Trani, ospiti e anticipazioni cantanti

Pubblicato il 24 Luglio 2019 alle 15:51
Aggiornato il: 25 Luglio 2019 alle 18:10
Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino
Battiti live 2019: terza tappa a Trani, ospiti e anticipazioni cantanti

Da ben diciassette anni il Festival di Radio Norba, Battiti Live, riempie di musica e allegria le piazze. Per la terza tappa, questa sera mercoledì 24 luglio, l’intera troupe si recherà a Trani. Alan  Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, conduttori di questa edizione, sono pronti a salire ancora una volta sul palco.

Quest’anno i due protagonisti sono in compagnia della vivacità di Maria Sole Pollio, giovanissima attrice che sa come coinvolgere il pubblico.

Superquark 2019: anticipazioni e servizi di stasera 24 luglio su Rai 1

Battiti live 2019: terza tappa, ospiti in diretta da Trani

Questa sera, a salire sul palco dei Battiti Live 2019, ci saranno Irama, Cristiano Malgioglio, Jake La Furia, Rocco Hunt, Bianca Atzei e tanti altri.

Irama, vincitore della scorsa edizione di Amici, porta con sé la sua hit estiva, Arrogante, brano dal ritmo latino che però non è riuscito ad eguagliare il successo dello scorso anno. La sua Nera, canzone che lo aveva reso celebre anche al di fuori del Talent Show, era stata per lungo tempo in vetta alle classifiche.

Battiti live 2019: terza tappa, cantanti stasera, in onda su Italia 1

Dal canto suo, Cristiano Malgioglio si esibirà con Dolceamaro, brano duettato con la regina dei programmi Mediaset, Barbara D’Urso. Tra coreografie mozzafiato e abiti scenografici, i due si sono cimentati in questa nuova sfida e, stavolta, sarà il pubblico dei Battiti Live 2019 a giudicare la Performance.

Ultimo, ma non in ordine di successione, Enrico Nigiotti presenterà il suo nuovo singolo, Notturna. Reduce dalla sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo con Nonno Hollywood, il cantautore abbandona per un attimo lo stile nostalgico a cui è abituato. Questa volta si è infatti interamente dedicato ad una hit estiva, dal ritmo travolgente e dal retrogusto latino.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Laureanda in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno, Classe 1996. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →