Dove vedere Tottenham-Manchester United: diretta tv, streaming e formazioni

Pubblicato il 25 Luglio 2019 alle 08:00 Autore: Tommaso Di Mario

Dove vedere Tottenham-Manchester United: diretta tv, streaming e formazioni

Prosegue la International Champions Cup, competizione alla quale hanno aderito alcune delle maggiori squadre europee per la loro Tournée asiatica. Domani si affronteranno Tottenham e Manchester United. La partita avrà inizio alle ore 13:30 (orario italiano) e si disputerà presso l’Hongkou Football Stadium di Shanghai.

LEGGI ANCHE: Mondiali Nuoto 2019: Italia d’oro, trionfano Paltrinieri e Pellegrini

Tottenham-Manchester United: uno scontro tutto inglese

Domani pomeriggio scenderanno in campo Tottenham e Manchester United, partita valevole per la International Champions Cup. Si tratta di un vero e proprio antipasto di Premier, che avrà ufficialmente inizio il 9 Agosto. Un test importante per entrambe le squadre che, a due settimane dall’inizio del campionato, potranno verificare le proprie condizioni atletiche e tattiche in un vero e proprio Big Match. La partita servirà dunque per dare indicazioni ai rispettivi allenatori e per testare i propri schemi in vista della nuova stagione.

Il Tottenham è reduce da un’ottima stagione, nella quale la squadra di Pochettino è arrivata in finale di Champions League. Partita nella quale gli Spurs sono stati sconfitti dal Liverpool di Klopp e hanno visto tramontare il sogno della vittoria finale. La finale del Wanda Metropolitano, però, deve rappresentare un punto di partenza e non di arrivo per la squadra di Londra. Il Tottenham durante questa sessione di mercato ha rinforzato la propria rosa con l’acquisto più oneroso della storia del club: Ndombele. Gli Spurs, nel primo match della ICC, hanno sconfitto 3-2 la Juventus con un fantastico gol da centrocampo di Harry Kane allo scadere.

Il Manchester United è reduce invece dall’ennesima stagione sottotono, durante la quale c’è stato anche il cambio di panchina. Dopo l’esonero di Mourinho, con il quale si era creato più di un malumore all’interno dello spogliatoio e il conseguente arrivo di Solskjaer i Red Devils hanno inanellato una serie di risultati positivi, sfiorando la qualificazione in Champions League che sembrava ormai tramontata. Manchester United che ha appena acquistato il difensore Maguire e si appresta a salutare Lukaku, fuori dal progetto e vicino all’Inter e Pogba, nelle mire del Real Madrid. I Red Devils, nella loro prima uscita della ICC, hanno sconfitto l’Inter per 1-0.

Quella di oggi sarà sicuramente un’amichevole interessante da seguire, una partita mai banale con il retrogusto di Premier.

Tottenham-Manchester United: le probabili formazioni

TOTTENHAM (4-2-3-1): Gazzaniga; Walker-Peters, Alderweireld, Tanganga, Georgiou; Winks, Skipp; Lamela, Dele Alli, Son; Kane. ALL: Pochettino.

MANCHESTER UNITED (4-3-3): De Gea; Young, Bailly, Lindelof, Shaw; Lingard, Matic, Pogba; James, Rashford, Greenwood. ALLSolskjaer.

Dove vedere il match in diretta tv e streaming

L’incontro, come tutti gli altri appuntamenti dell’ICC, sarà trasmesso in diretta esclusiva da Sportitalia. Sul sito della stessa emittente, sarà invece disponibile il live streaming.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it