Will and Grace 11: trama, cast e anticipazioni. Quando esce la serie tv

Pubblicato il 27 Luglio 2019 alle 19:45
Aggiornato il: 29 Luglio 2019 alle 15:52
Autore: Rosario D'Onofrio
Will and Grace 11: trama, cast e anticipazioni. Quando esce la serie tv

L’undicesima stagione di Will and Grace sarà l’ultima della serie. Celebre serie tv storica andata in onda su NBC dal 1998 al 2006, segnò una tappa nel cuore dei fans dell’epoca. Dopo dieci anni di silenzio, fu prodotto un cortometraggio che portò a un nuovo record di visualizzazioni. Quel successo spinse Megan Mullally a intercedere con la rete per riesumare la serie tv. Tuttavia l’undicesima stagione sarà l’ultima dello show; di seguito il commento ufficiale dei creatori Max Mutchnick e David Kohan che spiegano il perché di questa scelta:

Sugli episodi del reboot di Will & Grace la pensiamo come Karen Walker sui martini: 51 non sono abbastanza, 53 sono troppi. Questa la ragione per cui, dopo attenta consultazione con il cast, abbiamo tutti deciso che questa sarà la stagione finale di Will and Grace

Pare quindi che la scelta dei creatori e dei produttori non ricada tanto sul drastico calo degli ascolti (irrisori se paragonati al successo della serie originale) quanto piuttosto su fini creativi. Per quanto riguarda la data di uscita precisa dovremmo attendere nuove informazioni. Quello che sappiamo è che il cast si è da poco riunito per le riprese; è probabile che vedremo il debutto della nuova stagione nel corso del 2020. In Italia i nuovi episodi dovrebbero essere trasmessi su Sky.

Will And Grace 11: la trama

Sebbene non sia stato svelato molto sulla trama dell’undicesima stagione è probabile che rivedremo i nostri protagonisti alle prese con le solite avventure, in particolare cercare di dare l’ennesima svolta alla loro vita.

The Boys: trama, cast e anticipazioni serie tv Amazon Prime

Il cast della serie TV

Sicuramente nel cast di Will and Grace 11 tornerà il quartetto protagonista, mentre non ci sono conferme su chi saranno i personaggi di contorno per questa nuova stagione. Vediamo insieme chi sono i protagonisti e da quali attori vengono interpretati: Debra Messing veste i panni di Grace Adler; Eric McCormack interpreta Will Truman; Sean Hayes nel ruolo di Jack MacFarland; Megan Mullally è Karen Walker.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Rosario D'Onofrio

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
Tutti gli articoli di Rosario D'Onofrio →