Homecoming 2: trama, cast e quando esce la serie tv

Pubblicato il 28 Luglio 2019 alle 19:35 Autore: Rosario D'Onofrio
Homecoming 2: trama, cast e quando esce la serie tv

Già prima del debutto della prima stagione, Amazon Prime Video aveva puntato sulla serie di Homecoming, finanziandola per due stagioni. La conferma ufficiale è arrivata: la seconda stagione si farà e probabilmente vedremo la sua uscita sulla piattaforma streaming non prima di Autunno. Il produttore Sam Esmail ha inoltre dichiarato: “stiamo lavorando alla scrittura della seconda stagione, siamo circa a metà”. Homecoming è una serie tv di genere drammatico con toni thriller ed è stata prodotta da Esmail Corp, Gimlet Pictures, Crocodile, We Here At, Red Om Films, Anonymous Content, Universal Cable Productions e Amazon Studios; la prima stagione conta 10 episodi dalla durata di 30 minuti circa ciascuno. Alla regia troviamo lo stesso Sam Esmail, mentre il direttore della fotografia è Tod Campbell; ad occuparsi del montaggio sono stati Rosanne Tan, Justin Krohn e Franklin Peterson. Per vedere lo show televisivo basta abbonarsi ad Amazon Prime o sfruttare il pacchetto gratuito dalla durata di 30 giorni. Per il momento non è disponibile un trailer della seconda stagione.

Homecoming 2: la trama

Ricordiamo che Homecoming è una serie tv antologica; ciò significa che ogni stagione ha una trama a sè stante. La prima trattava le vicende di Heidi (interpretata da Julia Roberts), un’assistente sociale incaricata di aiutare i veterani di guerra a reinserirsi nel mondo civile. La seconda stagione invece vedrà il personaggio di una donna che riprende conoscenza svegliandosi e trovandosi da sola su una canoa in mezzo al mare, priva dei ricordi e dei motivi che l’hanno condotta fin lì.

Will and Grace 11: trama, cast e anticipazioni. Quando esce la serie tv

Il cast della serie TV

Ancora non ci sono notizie sul cast completo di Homecoming, nè è certo se verranno confermati gli attori della precedente stagione. Quello che è certo è che il ruolo della donna protagonista verrà affidato a Janelle Monáe.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Rosario D'Onofrio

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
Tutti gli articoli di Rosario D'Onofrio →