Will e Grace 11: anticipazioni, quando potrebbe uscire su Netflix e trama

Pubblicato il 28 Luglio 2019 alle 19:55 Autore: Rosario D'Onofrio
Will e Grace 11: anticipazioni, quando potrebbe uscire su Netflix e trama

NBC ha rinnovato il 18 marzo 2018 Will e Grace per un’undicesima stagione composta da 18 episodi inediti. Ad annunciarlo furono proprio i 4 protagonisti della serie al Paleyfest di Los Angeles: Debra Messing, Eric McCormack, Sean Hayes e Megan Mullally. L’undicesima stagione sarà l’ultima della celebre serie andata in onda dal 1998 al 2006; dopo 10 anni di silenzio, grazie alla produzione di un cortometraggio che portò un record nelle visualizzazioni, fu proposto all’emittente televisiva di procedere per un Revival della serie per la gioia dei fan. Ora, dopo 3 stagioni, per un totale di 52 episodi, il revival sta per concludersi e con esso si chiude uno show storico che ha lasciato un segno nel cuore di milioni di fan. Max Mutchnick e David Kohan, i creatori della serie, hanno rilasciato un commento ufficiale che spiega il perché di questa scelta, ecco le testuali parole:

Sugli episodi del reboot di Will & Grace la pensiamo come Karen Walker sui martini: 51 non sono abbastanza, 53 sono troppi. Questa la ragione per cui, dopo attenta consultazione con il cast, abbiamo tutti deciso che questa sarà la stagione finale di Will and Grace

Pare infatti che le motivazioni di tale scelta non ricadano tanto sul calo degli ascolti (che, nonostante siano di gran lunga inferiori alla serie originale, lasciano comunque intendere che Will e Grace è tutt’ora una delle sit-com più amate e seguite) quanto piuttosto su dei fini creativi. Per quanto concerne la data di uscita della serie tv bisognerà ancora attendere nuove informazioni, per il momento sappiamo che il cast si è da poco riunito per iniziare le riprese. Molto probabilmente lo show andrà in onda nel 2020; in Italia la serie dovrebbe essere trasmessa su Sky.

Will e Grace 11: la trama

Per il momento non è stato svelato ancora nulla nel particolare circa la trama dell’undicesima e ultima stagione della sit-com. Quasi certamente ritroveremo i 4 amici alle prese con l’ennesimo tentativo di dare una svolta alla loro vita.

Homecoming 2: trama, cast e quando esce la serie tv

Il cast della serie tv

Sebbene non ci sono ancora informazioni sui personaggi di contorno che faranno da coro ai quattro protagonisti, sicuramente ritroveremo il quartetto pronto a regalarci nuove e divertenti emozioni; vediamo insieme chi sono i quattro attori protagonisti e quali personaggi interpretano: Debra Messing veste i panni di Grace Adler; Eric McCormack interpreta Will Truman; Sean Hayes nel ruolo di Jack MacFarland; Megan Mullally è Karen Walker.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Rosario D'Onofrio

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
Tutti gli articoli di Rosario D'Onofrio →