My First First Love 3: anticipazioni e trama terza stagione su Netflix

Pubblicato il 28 Luglio 2019 alle 20:35 Autore: Rosario D'Onofrio
My First First Love 3: anticipazioni e trama terza stagione su Netflix

My First First Love è una serie tv coreana di genere drama adolescenziale targata Netflix. Sulla piattaforma del colosso streaming sono disponibili la prima e la seconda stagione arrivate rispettivamente il 18 aprile 2019 e il 26 luglio 2019 per un totale di 16 episodi dalla durata di circa 50 minuti ciascuno. La domanda che sorge spontanea ai fan della serie: sarà rinnovata per una terza stagione? Al momento non abbiamo certezze nè informazioni al riguardo, quello che è chiaro è che lo show avrà un seguito se gli ascolti relativi alla seconda stagione saranno soddisfacenti. Nel frattempo possiamo goderci le puntate abbonandoci alla piattaforma streaming Netflix e scegliendo uno dei pacchetti proposti dal sito. My First First Love è una serie tv creata e diretta da Oh Jin-Seok, mentre alla sceneggiatura ha lavorato Kim Ran. Lo show è stato prodotto di sud Corea da Astory.

My First First Love: la trama

La trama di questo teen drama coreano racconta la vita di 5 giovani amici alle prese con il loro primo amore.

Will e Grace 11: anticipazioni, quando potrebbe uscire su Netflix e trama

Il cast della serie TV

Vediamo insieme di scoprire chi sono gli attori della serie TV e quali personaggi interpretano.

Ji Soo veste i panni di Yoon Tae-oh, un ragazzo che ha una migliore amica: Song-yi. Sono amici da quando frequentano la scuola elementare e Tae-oh sente il costante bisogno di prendersi cura di lei. Per questo motivo, Tae-oh non riesce bene a focalizzare che tipo di sentimenti prova per la ragazza. Tuttavia è impegnato in una relazione con Se-hyun.

Jung Chae-yeon interpreta Han Song-yi, una ragazza che ha avuto una vita difficile: orfana del padre, la madre l’ha abbandonata lasciandola senza casa. Al contrario di Tae-oh, la ragazza è consapevole che nonostante l’amicizia, la relazione che ha con lui è puramente platonica. Nella vita fa l’architetto ed ha una relazione con Do-hyun.

Jung Jin-young nel ruolo di Seo Do-hyun, un amico del college di Tae-oh, il suo obbiettivo è quello di trovarsi un lavoro stabile il prima possibile anziché dare priorità all’amore.

Choi Ri è Oh Ga-rin. Le famiglie di Ga-rin e Tae-oh hanno una solida amicizia. Ga-Rin è nata in una famiglia estremamente ricca, ma il suo desiderio di indipendenza la porta a scappare di casa e raggiungere Tae-Oh.

Kang Tae-oh interpreta Choe Hun, il quale nonostante conosca Tae-Oh dalle elementari, stringe un’amicizia con lui solo durante il college. Tagliato finanziariamente dal padre, il suo scopo è quello di diventare un musicista.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Rosario D'Onofrio

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
Tutti gli articoli di Rosario D'Onofrio →