29/07/2019

Calciomercato Juventus, ultime notizie: Sarri vuole Eriksen

Calciomercato Juventus, ultime notizie Sarri vuole Eriksen
Calciomercato Juventus, ultime notizie: Sarri vuole Eriksen

Stando a quanto riportato dall’autorevole testata spagnola Marca, la Juve potrebbe virare su un nuovo campione visti i costi proibitivi e le difficoltà ad arrivare a Pogba, ora più vicino al Real Madrid. E ad indicare alla dirigenza questo fuoriclasse sarebbe stato Maurizio Sarri in persona: in cima alla sua lista della spesa infatti ci sarebbe Christian Eriksen, fantasista del Tottenham. Il tecnico toscano, durante la sua esperienza in Inghilterra, sarebbe rimasto impressionato dal danese che, oltretutto, è in scadenza di contratto con gli Spurs nel 2020. Il rinnovo sembra essere lontano ed il Tottenham, per non rischiare di perderlo a zero il prossimo anno, potrebbe decidere di cederlo in questa sessione di calciomercato ad un prezzo più abbordabile.

Offerte “pesanti” per Kean, Cancelo e Rugani

Il baby gioiello bianconero interessa molto all’Everton, con gli inglesi che, secondo quanto riporta il “Corriere di Torino” sarebbero disposti ad offrire alla Juve una cifra compresa tra i 40 ed i 45 milioni di euro. La sensazione è che Paratici possa procedere con la trattativa a patto di inserire un diritto di recompra.

Cancelo intanto, durante questa tournée asiatica, ha provato a fare cambiare idea alla dirigenza bianconera e allo stesso tecnico Sarri sul suo futuro, provando a rimanere almeno un’altra stagione a Torino, ma la Juve vuole fare cassa ed il cartellino del terzino portoghese vale tanto: Manchester City e Barcellona infatti non sembrano spaventate dalla richiesta di 60 milioni.

Anche Rugani rischierebbe la cessione, l’arrivo di Demiral di fatto avrebbe aperto le porte ad un possibile trasferimento del centrale ex Empoli che interesserebbe al Milan. La Juve lo valuta 40 milioni, seguiremo gli sviluppi nelle prossime settimane.

Calciomercato Juventus: Idea Lukaku? Il nodo Dybala

Stando a quanto riporta “Tuttosport” i bianconeri avrebbero raggiunto un accordo di massima con l’attaccante belga a lungo corteggiato dall’Inter. La valutazione di 80 milioni dei reds è ritenuta però troppo alta e Paratici proverà a farla diminuire, ma rimane da sciogliere il nodo Dybala: l’attaccante argentino non ha esigenza di partire ma non chiude ad un’eventuale cessione, lo stesso si può dire per la dirigenza bianconera, che lo vorrebbe rilanciare con Sarri ma che non rifiuterebbe un’offerta della portata di 90/100 milioni. L’eventuale cessione del 10 bianconero darebbe la liquidità necessaria per chiudere velocemente eventuali colpi, che sia Lukaku o Icardi.

Non dimentichiamoci la trattativa in corso tra la Juventus e Mauro Icardi, non sarebbe da escludere infatti che l’improvviso interesse per Lukaku (obiettivo dell’inter) possa servire solamente per fare abbassare le pretese nerazzurre per l’attaccante argentino, ancora valutato 80 milioni dall’Inter.

Calciomercato Serie B: le ultime notizie e trattative

Fantamercato? Il punto su Neymar

Neymar: è la più grande suggestione del mercato della Juve. Continuano ad arrivare indiscrezioni ed indizi che lo avvicinano ai bianconeri, anche se l’operazione rimane (quasi) impossibile. Situazione comunque da monitorare, visto che dei contatti ci sono stati veramente. Di fatto la possibile cessione di Dybala ed i 90/100 milioni che ne deriverebbero potrebbero favorire l’acquisto del brasiliano, richiesto anche direttamente da Cristiano Ronaldo.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it