Carnival Row 2: trama, cast e anticipazioni della serie tv. Quando esce

Pubblicato il 30 Luglio 2019 alle 16:15 Autore: Rosario D'Onofrio
Carnival Row 2: trama, cast e anticipazioni della serie tv. Quando esce

Durante il press tour d’estate della Television Critic Association, Amazon Prime ha annunciato il rinnovo per la seconda stagione di una serie tv originale che debutterà il 30 agosto di quest’anno: Carnival Row. La serie unisce l’elemento fantasy con il crime e il thriller, trattando inoltre temi attuali e importanti come quello dell’immigrazione. Carnival Row è una produzione Legendary Pictures e Amazon Studios; gli ideatori dello show sono René Echevarria e Travis Beacham; alla regia troviamo Jon Amiel, mentre le musiche sono di Nathan Barr. La prima stagione di Carnival Row arriverà sulla piattaforma streaming di Amazon il 30 agosto, con 8 episodi inediti dalla durata di 60 minuti circa ciascuno. Per chi vuole vedere la serie, può appassionarsi a cuor leggero, giacché sicuramente lo show avrà un seguito. Per il momento, potremmo goderci la serie in lingua originale con i sottotitoli, mentre per vederla doppiata in italiano dovremo aspettare il 22 Novembre 2019.

Per quanto riguarda l’uscita della seconda stagione è ovviamente ancora troppo presto per sapere la data con esattezza, ma non è un azzardo supporre che debutterà in streaming nell’estate 2020. In attesa dei primi episodi, possiamo goderci il trailer ufficiale rilasciato il 3 giugno 2019, lo proponiamo qui di seguito in lingua originale:

Trailer Prima Stagione Carnival Row

Carnival Row: la trama

La serie è ambientata in un mondo fantasy in cui alcune creature mitologiche si trovano costrette a fuggire dalla propria patria e arrivano in città. Qui si crea una forte tensione tra gli umani e le creature immigrate. Nel frattempo il detective Rycroft Philostrate, con l’aiuto della fata Vignette Stonemoss, tenterà di risolvere il mistero di alcuni omicidi avvenuti nella cittadina. Vignette inoltre custodisce un segreto che potrebbe mettere in serio pericolo il mondo di Rycroft.

The Continental: anticipazioni serie tv e quando potrebbe uscire

Il Cast della serie TV

Nel cast di Carnival Row troviamo Orlando Bloom a vestire i panni del detective Rycroft Philostrate. Ad accompagnarlo nel cast: Cara Delevingne nel ruolo di Vignette Stonemoss; David Gyasi è Agreus; Tamzin Merchant interpreta Imogen Spurnrose; Andrew Gower nel ruolo di Ezra Spurnrose; Karla Crome è Tourmaline; Arty Froushan veste i panni di Jonah Breakspear; Caroline Ford interpreta Sophie Longerbane; Indira Varma nei panni di Piety Breakspear; Jared Harris nel ruolo di Absalom Breakspear; Simon McBurney è Runyan Millworthy.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Rosario D'Onofrio

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
Tutti gli articoli di Rosario D'Onofrio →