03/08/2019

Dove vedere Manchester United-Milan in diretta streaming o in tv

Dove vedere Manchester United-Milan in diretta streaming o in tv

Dove vedere Manchester United-Milan in diretta streaming o in tv

La nuova stagione sta per rianimare gli stadi. I campionati nazionali hanno preso forma con i calendari finalmente definiti. I tifosi sotto l’ombrellone, tra chiacchiere di calciomercato ed amichevoli estive, possono tornare a fare il conto alla rovescia: manca meno di un mese.

Le tournée volgono al termine e le squadre fanno ritorno nei centri sportivi di casa. Così è stato anche per il Milan. I rossoneri, impegnati negli Stati Uniti tra amichevoli ed eventi con gli sponsor, nella giornata di Lunedì sono ufficialmente atterrati in Italia proseguendo la preparazione a Milanello.

Gli impegni che aspettano il Milan, tuttavia, non sono terminati. Sabato 3 Agosto 2019, alle ore 18.30, la città di Cardiff sarà la cornice della sfida tra i rossoneri ed il Manchester United. L’amichevole varrà per l’International Champions Cup, ma i due club portano i ricordi alle notti europee. L’impianto che ospiterà la gara sarà il Millennium Stadium.

LEGGI ANCHE: Cutrone e il doppio volto dell’esperienza al Milan. La Premier per rilanciarsi

Manchester United-Milan: come arrivano le squadre

MANCHESTER UNITED: i Red Devils sono in piena ricostruzione. Il tecnico Solskjaer ha risollevato la squadra la scorsa stagione dopo un periodo buio ed è stato riconfermato anche quest’anno. La Premier League è stata chiusa al sesto posto, con 66 punti pertanto ci si aspetterà molto dal nuovo corso. Un riscatto. Nell’ICC gli inglesi hanno ottenuto un ottimo cammino battendo l’altra squadra di Milano, l’Inter, 1-0 (gol del giovane Greenwood) ed il Tottenham (2-1) grazie a Martial e Gomes. Nella giornata di Martedì invece si sono confrontati con una squadra norvegese, il Kristiansund, sconfitto 1-0.

MILAN: anche i rossoneri stanno rinascendo. Il progetto a medio-lungo termine del fondo Elliot ha come obiettivo di riportare la società ai vertici del calcio mondiale, come la storia del club merita. A Milanello si è svolta la prima parte di preparazione dove il Diavolo ha affrontato in amichevole – a porte chiuse – il Novara. Risultato terminato sull’1-1 con la prima rete di Théo Hernandez, nuovo terzino milanista. Trasferiti negli USA, la squadra di Giampaolo si è poi misurata contro il Bayern Monaco ed il Benfica. Entrambe le gare, finite 1-0 per gli avversari, non hanno preoccupato il nuovo allenatore che ha apprezzato la prestazione dei suoi ragazzi. La mano del tecnico si inizia ad intravedere.

Dove vedere il match in diretta tv e streaming

Il match verrà trasmesso in diretta in chiaro ed esclusiva in tv su Sportitalia e in streaming su sportitalia.com.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it