On my block 3: trama, cast e anticipazioni. Quando esce la serie tv

Pubblicato il 2 Agosto 2019 alle 17:20 Autore: Rosario D'Onofrio
On my block 3: trama, cast e anticipazioni. Quando esce la serie tv

Netflix ha ordinato il rinnovo per la terza stagione di On My Block, serie tv statunitense di genere commedia con toni drammatici. Lo show è stato ideato da Lauren Iungerich, Eddie Gonzalez e Jeremy Haft; la fotografia è di Joe Kessler. Il rinnovo è stato deciso solo un mese dopo del debutto della seconda stagione e le riprese avrebbero dovuto iniziare dopo due mesi. Tuttavia, l’inizio delle riprese ha subito uno slittamento in quanto gli interpreti non trovavano un accordo salariale con Netflix. Una rinegoziazione dei contratti era avvenuta anche nel corso della produzione della terza stagione di Stranger Things e 13 Reasons Why. Alla fine, la produzione ha dato il via alle riprese nel corso di luglio di quest’anno, ma non sappiamo ancora con certezza quando la terza stagione di On My Block vedrà il suo debutto sulla piattaforma del colosso streaming Netflix. Quello che sappiano è che ci sarà una novità per quanto riguarda gli episodi: mentre nelle due stagioni precedenti erano stati commissionati 10 episodi a stagione dalla durata dai 25 ai 30 minuti circa ciascuno, per questa nuova stagione gli episodi saranno solamente 8: 2 in meno rispetto alle precedenti.

On My Block: la trama

Purtroppo non abbiamo ancora informazioni per quanto riguarda la trama della terza stagione di On My Block. Possiamo tuttavia fare un recap del finale della stagione precedente per scoprire da dove probabilmente partirà il nuovo ciclo di episodi: Monse sta comunicando a Cesar, Ruby e Jamal le sue intenzioni di frequentare un college lontano e lasciare Freeridge, anche se nessuno pare darle retta e la ragazza va su tutte le furie. Mentre si allontana, quando si volta a guardare gli amici scopre che questi sono scomparsi. Ma poco dopo, la stessa Monse viene catturata. Non si sa ancora chi siano i responsabili e la terza stagione di On My Block dovrebbe ripartire da qui e darci le risposte che aspettiamo.

Lucifer 5: trama, anticipazioni e numero puntate ultima stagione

Il Cast della serie TV

Nel cast di On My Block troviamo: Sierra Capri nel ruolo di Monse Finnie; Diego Tinoco a vestire i panni di Cesar Diaz; Jason Genao a interpretare Ruben “Ruby” Martinez Jr.; Brett Gray nel ruolo di Jamal Turner; Jessica Marie Garcia a vestire i panni di Jasmine Flores; Ronni Hawk a interpretare Olivia; Julio Macias nel ruolo di Spooky.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Rosario D'Onofrio

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
Tutti gli articoli di Rosario D'Onofrio →