Tredici 3: trama, cast e anticipazioni. Quando inizia la serie tv

Pubblicato il 3 Agosto 2019 alle 09:30
Aggiornato il: 5 Agosto 2019 alle 14:49
Autore: Rosario D'Onofrio
Tredici 3: trama, cast e anticipazioni. Quando inizia la serie tv

Il 23 agosto 2019 tornerà su Netflix il terzo capitolo di una serie tv che ha appassionato numerosi spettatori, specialmente gli adolescenti: Tredici. Lo show tratta temi delicatissimi quali il bullismo, l’omosessualità, il suicidio e il sentirsi un “outsider”. Tredici è una serie televisiva statunitense di genere drammatico con toni da thriller e prende spunto dall’omonimo romanzo del 2007 scritto da Jay Asher. L’ideatore dello show è Bryan Yorker, mentre la produzione è di July Moon Productions, Kicked to the Curb Productions, Anonymous Content e Paramount Television. Ogni stagione di Tredici è composta da 13 episodi dalla durata dai 40 ai 70 minuti ciascuno. La prima stagione, a dispetto della seconda, è stata accolta molto positivamente dalla critica che ne ha elogiato i temi trattati, la trama e l’interpretazione degli attori. Tuttavia, nonostante la seconda stagione, a detta della critica, non sia allo stesso livello della prima, tra i fan ha riscosso un notevole successo, al punto da produrre una terza stagione. L’ideatore della serie tv è entusiasta del progetto ed è pronto a condurre la creazione di nuove stagioni nel caso anche la terza sia un successo per il pubblico. Mentre aspettiamo l’uscita sulla piattaforma del colosso streaming di Netflix, possiamo goderci il trailer della nuova stagione in lingua italiana; lo proponiamo qui di seguito.

Trailer Terza Stagione Tredici

Tredici 3: la trama

Dopo gli eventi che hanno trattato il suicidio di Hannah Baker, la terza stagione di tredici si concentrerà sulla morte di un adolescente: Bryce Walker. Sembra che siano in molti a volere la morte del ragazzo, giacché egli si è mostrato un criminale e uno stupratore seriale; a condurre le indagini sarà il detective Standall. Anche in questa stagione non mancheranno i temi delicati trattati negli episodi precedenti: bullismo, violenze e altro costelleranno la nuova stagione di Tredici per un ciclo di puntate tutto da scoprire.

On my block 3: trama, cast e anticipazioni. Quando esce la serie tv

Il cast della serie TV

Ecco i nomi degli attori e i rispettivi personaggi nel cast di Tredici: Dylan Minnette è Clay Jensen; Katherine Langford interpreta Hannah Baker; Christian Navarro veste i panni di Tony Padilla; Alisha Boe nel ruolo di Jessica Davis; Brandon Flynn è Justin Foley; Justin Prentice intepreta Bryce Walker; Miles Heizer veste i panni di Alex Standall; Ross Butler è Zach Dempsey; Devin Druid nel ruolo di Tyler Down; Amy Hargreaves interpreta Lainie Jensen; Derek Luke è Kevin Porter; Kate Walsh veste i panni di Olivia Baker; Brian d’Arcy James nel ruolo di Andy Baker; Timothy Granaderos interpreta Montgomery de la Cruz; Brenda Strong è Nora Walker.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Rosario D'Onofrio

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
Tutti gli articoli di Rosario D'Onofrio →