Tredici 4: quando esce, cast e trama della serie tv in streaming su Netflix

Pubblicato il 4 Agosto 2019 alle 19:45
Aggiornato il: 5 Agosto 2019 alle 20:49
Autore: Rosario D'Onofrio
Tredici 4: quando esce, cast e trama della serie tv in streaming su Netflix

Buone notizie per i fan di una delle serie tv che ha colpito maggiormente nell’ultimo periodo, specialmente il pubblico adolescente.

Tredici vedrà la realizzazione di una quarta stagione, con nuovi episodi pronti a svelare i misteri e i segreti che ruotano attorno ai protagonisti dello show. La terza stagione di Tredici debutterà sulla piattaforma streaming Netflix il 23 Agosto 2019 e già si parla di quando uscirà il quarto capitolo della serie. Salvo ripensamenti, tuttavia, la quarta stagione sarà l’ultima dello show e probabilmente il colpevole degli eventi accaduti nel corso delle precedenti stagioni verrà finalmente a galla (se questo non dovesse accadere durante gli episodi del terzo capitolo).

Per quanto riguarda la data di uscita della quarta stagione, ovviamente, non sappiamo ancora nulla di certo nè di ufficiale, ma possiamo trarre un’ipotesi considerando l’andamento del debutto delle stagioni precedenti. Ogni stagione, infatti, sembra giungere sulla piattaforma a distanza di 14 mesi circa: 31 Marzo (la prima); 18 Maggio la seconda; 23 Agosto la terza. Probabilmente, ma si tratta solo di una ipotesi, la quarta e ultima stagione di Tredici dovrebbe arrivare sulla piattaforma streaming di Netflix verso la fine del 2020. In attesa del capitolo conclusivo, aspettiamo ora il debutto della terza stagione e scopriamo qualcosa in più per quanto riguarda la trama. Nel frattempo, possiamo goderci il trailer del nuovo capitolo in uscita:

Trailer Terza Stagione Tredici

Tredici 4: la trama

Se le prime due stagioni si sono concentrate maggiormente sulla figura di Hannah Barker e del suo suicidio. La terza (e probabilmente la quarta) avrà un focus differente: come possiamo notare anche dal trailer, la terza stagione verterà sul personaggio di Bryce Walker, vittima di un omicidio. La polizia tenterà dunque di indagare al fine di scoprire chi dei tanti ragazzi che avevano un movente per compiere quell’atto è il vero responsabile del delitto. Resta da scoprire se la terza chiuderà il cerchio o proietterà le indagini anche sulla quarta stagione.

Watchmen: anticipazioni trama e curiosità. Perché vederla e perché no

Il Cast della serie TV

Tredici – Il pubblico deve ancora ammirare il debutto della terza stagione. Per cui è difficile ipotizzare come evolveranno gli eventi e chi, quindi sarà presente nel cast della quarta stagione. Limitiamoci ad elencare gli attori principali della serie tv e i personaggi da loro interpretati: Dylan Minnette interpreta Clay Jensen; Katherine Langford è Hannah Baker; Christian Navarro nel ruolo di Tony Padilla; Alisha Boe veste i panni di Jessica Davis; Brandon Flynn interpreta Justin Foley; Justin Prentice è Bryce Walker; Miles Heizer nel ruolo di Alex Standall; Ross Butler è Zach Dempsey; Devin Druid veste i panni di Tyler Down; Amy Hargreaves è Lainie Jensen; Derek Luke interpreta Kevin Porter; Kate Walsh nel ruolo di Olivia Baker; Brian d’Arcy James veste i panni di Andy Baker; Timothy Granaderos interpreta Montgomery de la Cruz; Brenda Strong è Nora Walker.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Rosario D'Onofrio

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
Tutti gli articoli di Rosario D'Onofrio →