Gone: trama, cast e anticipazioni della serie stasera in tv su Rete 4

Pubblicato il 5 Agosto 2019 alle 12:23 Autore: Adriana Moraldo
Gone: trama, cast e anticipazioni della serie stasera in tv su Rete 4

Oggi 5 agosto 2019 alle 21.20 su Rete 4 andrà in onda Gone. La fiction statunitense, creata da Matt Lopez e basata sul romanzo One Kick della scrittrice Chelsea Snow Cain, giunge al suo terzo appuntamento con due nuovi emozionanti episodi.

Tornano anche questa settimana le indagini e pericolose missioni della task force guidata da Frank Novak, capo della sezione speciale dell’FBI dedicata ai sequestri e persone scomparse. Ma cos’ha in serbo per noi stasera Gone?

Gone: trama e anticipazioni della serie stasera in tv su Rete 4

Nel primo episodio della terza puntata di Gone, intitolato Il salvatore, il team indaga sul rapimento di Gabriel Carter. Il ragazzo è stato prelevato mentre si trovava nella sua abitazione in Ohio e Novak inizia a sospettare che questo caso sia collegato ad altri di giovani che sono scomparsi proprio nella stessa zona.

Le ricerche porteranno a galla una verità scioccante che metterà a dura l’equilibrio emotivo Kick che dovrà fare i conti con il proprio passato.

Trama e anticipazioni stasera 5 agosto 2019

Gone concluderà la serata con Foto di famiglia. Questa volta la task force dell’FBI è alle prese con un caso di sequestro di persona avvenuto sotto gli occhi di un folto pubblico. Sara Moreland infatti ha partecipato al grande concerto della sorella Sabrina, nota cantante che in pochissimo tempo ha venduto tutti i biglietti del suo tour. Nonostante la ragazza abbia ascoltato l’esibizione della pop star assieme a tantissime persone, misteriosamente la sorella dell’artista viene rapita.

La squadra di esperti parte alla volta di New York con la speranza di ritrovare la giovane mentre la famiglia è in preda alla disperazione temendo di non rivedere più Sara. Ben presto però il team di Gone scoprirà importanti retroscena sui Moreland.

Gone: il cast della serie televisiva in tv su Rete 4

In Gone Chris Noth interpreta Frank Novak mentre Leven Rambin è Kit Lanningan. Danny Pino veste i panni di John Bishop, Tracie Thoms quelli di Maya Kennedy e James Finley è Andi Mientus.

Hanno partecipato alla serie televisiva anche Kelly Rutherford nel ruolo di Paula Lanningan e Lee Terfesen in quello di Mel Foster. Infine Jordan Bridges recita la parte di Neil Pruitt e Christopher O’Shea è Noah.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
    Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →