Dear White People 3: trama, cast e anticipazioni della serie tv

Pubblicato il 5 Agosto 2019 alle 20:40
Aggiornato il: 7 Agosto 2019 alle 12:10
Autore: Rosario D'Onofrio
Dear White People 3: trama, cast e anticipazioni della serie tv

Anche per Agosto 2019, il colosso streaming Netflix propone nuovi titoli per deliziare i suoi fan, tra questi c’è anche la terza stagione di Dear White People. La nuova stagione della serie tv statunitense si è aggiunta al catalogo il 2 Agosto con un nuovo ciclo composto da 10 episodi dalla durata dai 20 ai 35 minuti circa ciascuno. Lo show porta sul piccolo schermo una trama dal genere commedia e satira; l’ideatore è Justin Simien, le musiche sono invece di Kris Bowers. Dear White People è una produzione Lionsgate Television. Riguardo alla nuova stagione, Justin Simien ha espresso la sua su Entertainment Weekly, ecco le parole ufficiali:

Non vedo l’ora di scoprire cosa succederà in primavera. Vedere cosa succederà con un po’ di distanza e permettere loro di assorbire cosa è appena accaduto. Abbiamo ancora una vasta gamma di argomenti sul tavolo da esplorare.”

Stando poi alla sua seconda dichiarazione, è probabile che nella nuova stagione non verranno svelati completamente tutti i segreti dell’ordine di X:

Credo che dovremo continuare a seguire L’ordine di X, cosa significa. Voglio costruire il segreto perché fa parte della scuola. Non so se ci concentreremo su questo, ma non puoi scappare da quella storyline.

Serie tv più viste al mondo nel 2019: ecco quali sono le italiane

Dear White People 3: la trama

La trama di Dear White People si concentra su un gruppo di ragazzi afroamericani che frequentano un college prestigioso degli Stati Uniti, popolato principalmente da bianchi. A causa di ciò, fin da subito nascono contrasti e violenze a sfondo razzista.

Samantha è una speaker radiofonica di colore che conduce un programma che prende il nome della serie. Ogni episodio è raccontato dal punto di vista di un personaggio specifico. A partire dalla terza stagione, inoltre, vedremo finalmente il personaggio del Narratore comparire in carne ed ossa nello show (si tratta dell’attore Giancarlo Esposito).

Il cast della Serie TV

Scopriamo insieme gli attori del cast e i rispettivi personaggi da loro interpretati: Brandon P. Bell nel ruolo di Troy Fairbanks; Logan Browning è Samantha White; Antoinette Robertson veste i panni di Coco Conners; DeRon Horton interpreta Lionel Higgins; John Patrick Amedori nel ruolo di Gabe Mitchell; Marque Richardson è Reggie Green; Ashley Blaine Featherson veste i panni di Joelle Brooks.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Rosario D'Onofrio

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
Tutti gli articoli di Rosario D'Onofrio →