Halo serie tv: cast completo, ecco tutti i nomi svelati

Pubblicato il 5 Agosto 2019 alle 21:00
Aggiornato il: 7 Agosto 2019 alle 12:09
Autore: Rosario D'Onofrio
Halo serie tv: cast completo, ecco tutti i nomi svelati

Fin dal 2014 Showtime sta cercando di portare sul piccolo schermo una nuova serie tv tratta dal celebre franchise di videogiochi: Halo. In tutti questi anni, la serie tv ha affrontato vari ostacoli, ma sembra finalmente arrivato il momento di una svolta. Showtime infatti ha annunciato chi saranno gli attori protagonisti di Halo, un progetto che vuole competere con i titoli di più grande successo alla stregua di Game Of Thrones.

Showtime avvierà la produzione della serie nel corso dell’anno, con l’obbiettivo di raggiungere una premiere entro il 2021. Il regista dello show sarà Otto Bathurst, il quale ha già lavorato in alcuni episodi di Black Mirror e Peaky Blinders. La serie tv di Halo sarà ambientata nello stesso mondo del videogioco, precisamente nel 26° secolo durante la guerra tra gli esseri umani e la razza aliena conosciuta col nome di Covenant. Non possiamo che attendere nuove informazioni per quanto riguarda la trama che vedremo nel corso della prima stagione. Per il momento vediamo insieme quali saranno gli attori protagonisti di Halo e quali personaggi interpreteranno all’interno dello show televisivo per scoprire qualche dettaglio in più sulla storia.

Dear White People 3: trama, cast e anticipazioni della serie tv

Halo: Il Cast

Il primo protagonista nel cast di Halo è Pablo Schreiber che sarà l’interprete di Master Chief. Ad accompagnarlo nel cast: Natascha McElhone, la quale interpreterà sia il ruolo di una brillante dottoressa, Catherine, creatrice di supersoldati, sia il ruolo di un intelligenza artificiale, Cortana, la più sviluppata nella storia umana; Bokeem Woodbine interpreterà Soren-066, un soldato che remerà contro il suo vecchio amico Master Chief; Shabana Azmi vestirà i panni dell’ammiraglio Margaret Parangosky; Bentley Kalu avrà il ruolo di Spartan Vannack-134, un supersoldato potenziato assistente di Master Chief; Natasha Culza sarà Spartan Riz-028, una vera e propria “Macchina da guerra”; Kate Kennedy interpreterà Spartan Kai-125, un altro supersoldato.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Rosario D'Onofrio

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
Tutti gli articoli di Rosario D'Onofrio →