Flack 2: trama, cast e anticipazioni serie tv. Quando esce

Pubblicato il 6 Agosto 2019 alle 22:10
Aggiornato il: 8 Agosto 2019 alle 16:26
Autore: Rosario D'Onofrio
Flack 2: trama, cast e anticipazioni serie tv. Quando esce

Il 2 Agosto 2019, Pop e W hanno deciso di rinnovare per una seconda stagione la serie tv di genere drama Flack, la quale ha debuttato nel Regno Unito il 21 Febbraio 2019. Lo show è una produzione CASM Films e Hat Trick Productions ed è stato scritto e ideato da Oliver Lansley. La seconda stagione, così come la prima, sarà composta da 6 episodi dalla durata di circa un’ora ciascuno. Le riprese sono già iniziate a Londra. Flack è ambientata nel mondo delle relazione pubbliche e l’attrice Anna Paquin si è dichiarata davvero entusiasta nell’interpretare il ruolo della protagonista Robyn, ecco infatti cosa ha detto su Deadline a proposito del suo personaggio:

Considero questa epoca della televisione come una in cui i ruoli femminili sono interessanti, imperfetti e complicati. Alla gente non importerà che Robyn non è molto comprensiva, sarà piuttosto ammaliato dalla storia, vedendo un vero essere umano. Un tempo c’era una reale paura che le persone potessero spegnere tutto se le ragazze non erano carine, ma quelle ragazze sono noiose da guardare e non riflettono la maggior parte di noi in generale. È bello che il mondo dell’intrattenimento si stia mettendo al passo con la realtà.

Probabilmente la serie debutterà nel Regno Unito nel corso del 2020, mentre per quanto riguarda l’uscita dello show in Italia ancora non ci sono informazioni. Dovremmo aspettare che qualche piattaforma streaming come netflix o qualche canale tv decida di fare il passo per acquistare i diritti della serie e portare lo show davanti il pubblico italiano. Nel frattempo scopriamo insieme qualche dettaglio in più sulla trama della serie tv britannica.

The a List: trama, cast e anticipazioni della serie tv su Netflix

Flack 2: la trama

Al momento non abbiamo notizie sulla trama della seconda stagione di Flack. Possiamo tuttavia scoprire cosa accade nel corso della prima stagione. Robyn è una PR americana che attualmente lavora a Londra. Altalenandosi tra i problemi dell’era moderna digitale e i clienti di alto profilo del mondo dello sport, della moda e dello spettacolo, la donna cerca di rimettere in ordine la propria vita privata. Alla fine della stagione scopriamo una Robyn che ha ceduto alla tentazione delle proprie dipendenze influenzando irreparabilmente l’andatura del suo lavoro. Probabilmente la seconda stagione ripartirà da questo punto e vedremo Robyn nel tentativo di dare una svolta al proprio percorso lavorativo e privato.

Il Cast della serie TV

Per quanto concerne il cast della seconda stagione di Flack è probabile che rivedremo gli stessi personaggi del primo ciclo di episodi. Vediamo chi sono gli attori: Anna Paquin interpreta Robyn; Sophie Okonedo è Caroline; Genevieve Angelson veste i panni di Ruth; Lydia Wilson nel ruolo di Eve; Rebecca Benson è Melody; Arinze Kene interpreta Sam; Marc Warren veste i panni di Tom; Rufus Jones è Mark; Andrew Leung nel ruolo di Craig.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Rosario D'Onofrio

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
Tutti gli articoli di Rosario D'Onofrio →