City on a Hill 2: trama, cast e anticipazioni. Quando esce la serie tv

Pubblicato il 9 Agosto 2019 alle 18:30
Aggiornato il: 17 Agosto 2019 alle 18:00
Autore: Rosario D'Onofrio
City on a Hill 2: trama, cast e anticipazioni. Quando esce la serie tv

Showtime, durante il press tour estivo di Television Critics Association ha annunciato il rinnovo per la seconda stagione di City on a Hill. La decisione è arrivata ancor prima del debutto del finale della prima stagione. Per quanto riguarda la data di uscita del secondo capitolo dello show, Showtime ancora non si è espressa ufficialmente. Possiamo ipotizzare che la serie, come è accaduto per la prima stagione, arriverà sulla rete televisiva americana durante l’estate 2020, mentre in Italia è probabile che debutterà qualche mese dopo, mantenendo lo stesso spazio temporale del primo ciclo di episodi. Se la seconda stagione seguirà lo stesso andamento della prima, vedremo sicuramente 10 nuovi episodi trasmessi su Sky. Mentre aspettiamo delle conferme ufficiali, riportiamo il commento sulla serie tv fatto da Gary Levine, co-presidente della divisione di intrattenimento di Showtime Network:

City on a Hill è quel genere di show sostanzioso ed incasinato che crea dipendenza e che noi amiamo a Showtime. Con l’ispirata coppia formata da Kevin Bacon e Aldis Hodge e con il brillante team di sceneggiatori composto da Tom Fontana e Chuck MacLean, crediamo ci sarà un ricco futuro per questa convincente serie.

Cerchiamo ora di scoprire qualche dettaglio in più sulla trama di City On a Hill 2.

City on a Hill 2: la trama

Resta ancora difficile svelare la trama che caratterizzerà la seconda stagione di City on a Hill. Quello che sappiamo è che la storia generale prende spunto dal cosiddetto Boston Miracle. Ci troviamo negli anni ’90 e la città è costellata da crimini, mentre la corruzione ha macchiato inesorabilmente il corpo di polizia. La situazione inizia a cambiare grazie all’arrivo del viceprocuratore afro-americano: Decourcy Ward. L’intenzione dell’avvocato è quello di dare una svolta al sistema, ripulendo innanzitutto la corruzione. Per tale proposito, stringe un’alleanza con un agente dell’FBI e inizia ad affrontare una famiglia di criminali specializzati nelle rapine.

Dear White People 4: trama, cast e anticipazioni. Quando esce la serie tv

Il Cast della serie TV

Vediamo ora chi sono gli attori protagonisti della serie tv e quali personaggi interpretano all’interno dello show: Kevin Bacon è Jackie Rohr; Aldis Hodge veste i panni di Decourcy Ward; Jonathan Tucker interpreta Frankie Ryan; Mark O’Brien nel ruolo di Jimmy Ryan; Lauren E. Banks è Siobhan Quay; Amanda Clayton interpreta Cathy Ryan; Jere Shea veste i panni di Hank Signa; Kevin Chapman nel ruolo di Dickie Minogue; Jill Hennessy interpreta Jenny Rohr.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Rosario D'Onofrio

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
    Tutti gli articoli di Rosario D'Onofrio →