Quando esce l’iPhone 11: data presentazione, e come potrebbe chiamarsi

Pubblicato il 12 Agosto 2019 alle 14:13
Aggiornato il: 20 Agosto 2019 alle 19:08
Autore: Francesco Somma
Quando esce l’iPhone 11: data presentazione, e come potrebbe chiamarsi

Una delle principali compagnie nipponiche, la Softbank, attraverso la figura del suo Presidente, ha dato indicazioni importanti su quella che potrebbe essere l’uscita del prossimo iPhone, il modello arrivato all’undicesima edizione. Manca sempre meno all’uscita dell’attesissimo smartphone, che, con molta probabilità, verrà presentato presso lo Steve Jobs Theatre, a Cupertino. Andiamo a scoprire ora maggiori dettagli sulla data d’uscita e su quello che ha detto Ken Miyauchi, Presidente di Softbank.

Quando esce iPhone 11: le parole di Ken Miyauchi

Softbank è una delle compagnie telefoniche più importanti al mondo; di recente ha creato un fondo di investimento da oltre 100 miliardi, per lo sviluppo Hi-Tech. Nel corso della conferenza stampa per la discussione dei risultati del secondo trimestre, Miyauchi ha parlato della nuova legge giapponese che permetterà ai nipponici di slegare l’acquisto di uno smartphone dal contratto con il gestore, cosa fino ad oggi impossibile per gli abitanti del Sol Levante. Verso la fine della conferenza il Presidente ha fatto altre affermazioni rivelatrici sulla possibile data di arrivo dello smartphone. Ecco cosa ha detto.

Fairphone 3: quando esce e prima immagine, c’è la certificazione bluetooth

Quando esce iPhone 11: la data di arrivo dello smartphone

Scoprire quando arriverà il dispositivo in realtà è molto semplice. Il device dell’azienda statunitense dovrà essere disponibile almeno dieci giorni prima del 1° ottobre. Dato che settembre ha 30 giorni, facendo una banalissima sottrazione, si scopre che gli utenti giapponesi potranno ordinare lo smartphone intorno al 20 – 21 settembre. Il Giappone assieme a Stati Uniti, Canada e paesi occidentali d’Europa è tra i primi paesi a ricevere i nuovi device Apple. La presentazione dello smartphone potrebbe arrivare verso la metà del mese di settembre, con quindi qualche giorno di anticipo. Manca sempre meno al nuovo iPhone, chissà se le aspettative saranno soddisfatte, dato anche il nuovo design.

Francesco Somma

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Francesco Somma

Studente di scienze politiche delle relazioni internazionali. La politica come strumento per realizzare il bene comune e come occasione di incontro di diversi pensieri. Prima di informare bisogna conoscere, essere giornalisti per me significa studiare continuamente per dare al pubblico e a noi stessi un servizio oggettivo, trasparente e gratificante.
    Tutti gli articoli di Francesco Somma →