Stumptown: trama, cast e anticipazioni serie tv. Quando esce

Pubblicato il 10 Agosto 2019 alle 19:05
Aggiornato il: 20 Agosto 2019 alle 16:21
Autore: Rosario D'Onofrio
Stumptown: trama, cast e anticipazioni serie tv. Quando esce

ABC per il suo palinsesto televisivo 2019/2020 ha ordinato la produzione di una nuova serie tv: Stumptown, action drama creato e sviluppato da Jason Richman. Stumptown debutterà negli Stati Uniti durante l’autunno 2019, precisamente il 25 settembre. Per quanto riguarda la data di uscita italiana non ci sono ancora informazioni, dovremo attendere degli sviluppi al riguardo. Stesso discorso vale per l’eventuale rete televisiva o piattaforma streaming che deciderà di acquistare i diritti della serie per importarla nel nostro Paese. Quello che sappiamo su Stumptown è che la protagonista è un volto molto noto e familiare, stiamo parlando di Colbie Smulders, conosciuta per aver interpretato Robin nella celebre sit com di How I Met Your Mother. Ecco le parole ufficiali che descrivono Dex Parios il personaggio interpretato dalla Smulders all’interno di Stumptown:

un’eroina molto intelligente e sfortunata che non potrete fare a meno di amare. Ex veterana dell’Intelligence nell’esercito americano oltreoceano, Dex torna a Portland, senza riuscire a tenersi un lavoro, senza controllo e con molti debiti a causa delle scommesse. Aspetta solo che i guai vengano a cercarla.

Mentre attendiamo notizie sul futuro della serie tv e su se verrà trasmessa anche in Italia, possiamo goderci il trailer in lingua originale, lo proponiamo qui di seguito.

Trailer Prima Stagione Stumptown

Stumptown: la trama

Basata sull’omonima saga di fumetti di Oni Press, lo show segue le avventure di Dex Parios, un’investigatrice privata dotata di un’acuta intelligenza e dal carattere determinato e coraggioso. Dex è inoltre un’ex veterana di guerra con alle spalle una vita complicata e un fratello disabile di cui prendersi cura, nonché qualche debito di gioco. Decide quindi di lavorare come detective privato a Portland, in Oregon. Sebbene la giovane donna sia sempre disponibile nell’aiutare gli altri, ha qualche difficoltà a risolvere i propri problemi personali.

Deputy: trama, cast e anticipazioni serie tv. Quando esce in Italia

Il Cast della serie TV

Vediamo insieme quali sono gli attori che accompagneranno Colbie Smulders all’interno del cast della serie tv e quali saranno i personaggi da loro interpretati: Tantoo Cardinal è Sue Lynn Blackbird; Cole Sibus nel ruolo di Ansel Parios; Adrian Martinez interpreta Tookie; Camryn Manheim veste i panni del tenente Cosgrove; Michael Ealy è il detective Miles Hoffman.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Rosario D'Onofrio

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
Tutti gli articoli di Rosario D'Onofrio →