Bob Hearts Abishola: trama, cast e anticipazioni serie tv. Quando esce

Pubblicato il 11 Agosto 2019 alle 16:30
Aggiornato il: 20 Agosto 2019 alle 18:36
Autore: Rosario D'Onofrio
Bob Hearts Abishola: trama, cast e anticipazioni serie tv. Quando esce

CBS ha dato il via alla produzione di una nuova sit-com che dovrebbe debuttare nella stagione 2019/2020: si tratta di Bob Hearts Abishola. Lo show è stato ideato da Chuck Lorre e alla sceneggiatura, insieme a lui, hanno lavorato Eddie Gorodetsky, Al Higgins e Gina Yashere. Lorre, Gorodetsky e Higgins sono anche i produttori della serie tv, insieme a Beth McCarthy-Miller, la quale è stata anche il regista dell’episodio pilota richiesto dalla serie il 5 ottobre 2018. Siamo al 6 maggio 2019 quando lo show viene ufficialmente confermato per realizzarne una stagione completa. Stando alle parole di CBS, Bob Hearts Abishola dovrebbe debuttare precisamente il 23 settembre 2019. Per quanto riguarda la data di uscita italiana, bisogna attendere nuove informazioni e soprattutto scoprire quale rete televisiva o piattaforma streaming deciderà di acquistare i diritti della serie per importarla nel nostro Paese. In attesa di sviluppi sul futuro di Bob Hearts Abishola, possiamo goderci il trailer della serie tv in lingua originale, rilasciato da CBS il 15 maggio 2019; lo proponiamo qui di seguito.

Trailer Prima Stagione Bob Hearts Abishola

Bob Hearts Abishola: la trama

La trama della serie tv ruota intorno la simpaticissima avventura della nascita di un nuovo amore, tra Bob, un uomo di mezza età, e Abishola, una dolce infermiera di origini afro-americane che incontra mentre è ricoverato in ospedale. Bob gestisce una fabbrica di calzini a Detroit e con lui lavorano la madre Dottie, la sorella Christina e il fratello minore Douglas. Proprio a causa della sua vita monotona e stressante, Bob viene colpito da un infarto che gli cambierà totalmente la vita: ricoverato in ospedale, farà un dolce incontro che gli rivoluzionerà l’esistenza.

All Rise: trama, cast e anticipazioni serie tv. Quando esce

Il Cast della serie TV

Vediamo insieme chi sono gli attori della serie tv e quali personaggi interpretano all’interno dello show: Billy Gardell è Bob; Folake Olowofoyeku veste i panni di Abishola; Christine Ebersole nel ruolo di Dottie; Matt Jones è Douglas; Maribeth Monroe interpreta Christina; Vernee Watson veste i panni di Gloria; Shola Adewusi nel ruolo di Olu; Barry Shabaka Henley è Tunde; Travis Wolfe Jr. interpreta Dele.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Rosario D'Onofrio

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
Tutti gli articoli di Rosario D'Onofrio →