12/08/2019

Riverdale 4: trama, cast e anticipazioni. Quando esce la serie tv

Riverdale 4 trama, cast e anticipazioni. Quando esce la serie tv
Riverdale 4: trama, cast e anticipazioni. Quando esce la serie tv

Il Network The CW ha annunciato durante il press tour invernale della Television Critics Association il rinnovo di Riverdale per una quarta stagione. Come è stato per la seconda e la terza, anche la quarta stagione sarà composta da 22 episodi. La messa in onda sul canale televisivo americano è prevista per il 9 ottobre, mentre per quanto riguarda la data di uscita in Italia è probabile che, stando ai precedenti, dovremo attendere il periodo primaverile prima di vedere il debutto di Riverdale su Mediaset Premium. Solo in un secondo momento potremo vedere la serie tv caricata sul colosso streaming Netflix, dove attualmente sono presenti la prima e la seconda stagione.

Riverdale 4: la trama

Con molte probabilità la trama di Riverdale 4 si concentrerà su un nuovo mistero: dopo l’uccisione di Jason Blossom nella prima stagione, l’identità di Black Hood (Hal Cooper, il padre di betty) nel corso della seconda e della terza, la quarta stagione avrà una nuova componente mistery all’interno dello show, sebbene non possiamo ancora sapere con esattezza di che cosa si tratti. Considerando il finale di stagione e il flashforward in cui vediamo Betty, Archie e Veronica ricoperti di sangue e intenzionati a bruciare nei boschi i loro vestiti è probabile che nel corso della quarta scopriremo nei dettagli cosa sia accaduto. Mentre attendiamo nuove anticipazioni sulla trama della prossima stagione diamo un’occhiata al cast di Riverdale.

Russian Doll 2: trama, cast, anticipazioni. Quando esce su Netflix

Il Cast della serie TV

Nel cast di Riverdale 4 dovrebbero tornare tutti gli attori ad eccezione di Luke Perry, scomparso il 4 Maggio 2019 a causa di un ictus. Vediamo insieme chi sono gli attori della quarta stagione e quali personaggi interpretano all’interno dello show: KJ Apa interpreta Archie Andrews; Cole Sprouse è Jughead Jones; Lili Reinhart veste i panni di Betty Cooper; Camila Mendes interpreta Veronica Lodge; Madchen Amick è Alice Cooper; Skeet Ulrich nel ruolo di FP Jones; Mark Consuelos interpreta Hiram Lodge e Marisol Nichols veste i panni di Hermione Lodge.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Rosario D'Onofrio

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
    Tutti gli articoli di Rosario D'Onofrio →