Spirito libero: trama, cast e anticipazioni di stasera 13 agosto 2019

Pubblicato il 13 Agosto 2019 alle 14:01
Aggiornato il: 21 Agosto 2019 alle 16:05
Autore: Adriana Moraldo
Spirito libero: trama, cast e anticipazioni di stasera 13 agosto 2019

L’appuntamento con Spirito Libero è fissato per oggi 13 agosto 2019 alle 21.20 su Canale 5. La fiction austriaca, diretta da Andreas Herzog e Christopher Schier, approda al suo secondo appuntamento dopo l’esordio della settimana scorsa.

Nella prima puntata abbiamo conosciuto Alexandra Winkler, ragazza di ventiquattro anni che conduce una vita semplice assieme ai suoi genitori adottivi fino a quando non scopre di essere la figlia di un ricco allevatore di cavalli purosangue. Ma cos’ha in serbo per noi stasera Spirito libero?

Spirito libero: trama e anticipazioni di stasera 13 agosto 2019

Alexandra tenta di avvicinarsi alla sua famiglia biologica con scarso successo. A peggiorare la situazione si aggiunge l’improvviso rifiuto della banca di concedere un prestito alla ragazza che deve affrontare grandi spese economiche per mantenere la scuderia.

Nel frattempo per fortuna le condizioni di salute di December migliorano e l’istruttore Rapahel è determinato a insegnare alla protagonista di Spirito libero come si cavalca un cavallo. Tuttavia quando le cose sembrano finalmente prendere una piega positiva, Alexandra trova in una cassetta segreta un filmato lasciato dal padre per lei che rivela nuovi particolari sul passato della famiglia biologica.

Trama e anticipazioni di stasera 13 agosto 2019

Alexandra cerca di ricavare informazioni sulla madre defunta. Intanto Maximilian prova a sistemare il debito della scuderia ma mentre è alla ricerca di una soluzione improvvisamente viene coinvolto in un grave incidente.

A questo punto spetta alla protagonista di Spirito libero gestire le finanze dell’attività e se vuole continuare ad occuparsi dei suoi amati cavalli deve trovare il modo di riconquistare la fiducia della banca. Nel frattempo i Horvath ricevono la notifica dello sfratto e sono costretti ad abbandonare la propria casa.

Spirito Libero: il cast della fiction

In Spirito Libero Julia Franz Richter interpreta Alexandra Winkler mentre Christiph Luser è Maximilian Hochstetten. Laurence Rupp veste i panni di Leander Hochstetten, Patricia Aulitzky quelli di Silvia e Michou Friesz è Raphael Horvath.

Hanno partecipato alla serie televisiva anche Janette Hain nel ruolo di Margarethe Loss e Miriam Hage in quello di Hans Svoboda. Infine Andreas Kiendl è Stephan Holzleitner e Stipe Erceg recita la parte di László Turin.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
    Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →